Dettagli Recensione
vacanza discreta
il viaggio inizia con un ritardo di un ora, ottimo però l'aereo, spazioso e confortevole, arrivati a sharm 45 minuti di attesa per prendere il bus ed erano già le 24 (vi erano tre bus ma solo un accompagnatore per cui niente partenze scaglionate)partiti alle 17 in camera alle 2.
ALbergo ottimo, pulito, la camera sembrava un monolocale tanto era grande, poi le cene in terrazza vista mare al san marino, uno spettacolo, peccato che durante la coda per il pasto si doveva aspettare doppio per la mancanza dei piatti (al ristorante principale). Inoltre mi aspettavo più varietà in cucina solite tre cosine ed anche troppo speziate, a volte c'era pure difficoltà a trovare posto (in piena stagione come faranno ?)
Animazione coinvolgente e non insistente bravi i ragazzi. Per quanto riguarda il sig.Lamberto the boss, non esaltatelo troppo, mi sembra già fin troppo pieno di sè (si dà più arie di chiunque) bravo sì, ma sfido io dopo 40 anni che fa questo lavoro, vorrei vedere. DIVING TGI FANTASTICO BRAVI!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi