Dettagli Recensione
ATTENZIONE LEGGERE CON ATTENZIONE
Salve, scrivo per raccontarvi la mia esperienza che per un aspetto importante e' stata molto negativa e per questo vi invito a fare molta attenzione.
Il villaggio e' molto bello e ci siamo trovati benissimo a tal punto che come succede nei migliori e rinomati villaggi vacanze ci si fida delle parole del personale nonché delle guide a marchio Veratour che propongono le innumerevoli escursioni.
Bellissime escursioni non possiamo dire il contrario ci siamo molto divertiti ma e' proprio in una di queste escursioni dal nome BLUE HOLE in cui e' accaduto qualcosa che non ci aspettavamo, in cui e' venuta a mancare la fiducia nei confronti della struttura.
L'escursione prevedeva alla fine della giornata un momento di shopping presso la cittadina di DAHAB. La nostra guida a marchio Veratour ci ha gentilmente portati in una struttura in cui erano presenti al piano terra una gioielleria ed al primo piano un negozio di papiri.
A questo punto la guida ci informa che se volevamo acquistare gioielli e pietre preziose questo era il posto giusto, all'interno era tutto originale perché tutto assolutamente sotto il controllo dello stato Egiziano... bene dico io, mi fido delle sue parole... mi fido della guida veratour ed acquisto una pietra, tale ZAFFIRO BIANCO più altri preziosi.
Per il tutto ho speso una cifra considerevole.
All'arrivo in italia ho voluto verificare se le parole della guida erano sincere, se avevo fatto bene a fidarmi... scopro con mio più grande rammarico che lo ZAFFIRO BIANCO altri non e' che uno ZIRCONE di pessima qualità.
Quindi fate molta ATTENZIONE molta ATTENZIONE.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi