Dettagli Recensione
semplicemente stupendo
Siamo una coppia appena tornati da una vacanza a Marsa Alam (29.05 al 06.06.2010) alloggiando al Dolphin House preso in gestione dallo staff GOING.
Splendida settimana, stanze pulite, buona accoglienza, l'animazione a cura di Simone, Nino, Rossella, Donatella, Elena e Giorgio più comunemente chiamato Ficarra meritano i nostri complimenti.
Da evidenziare il fatto che il direttore era sempre tra noi senza distinzioni (cosa rara per un direttore),lo stesso direttore (Giuliano) ci onorava tutte le sere con le sue performance comiche affiancando i ragazzi dell'animazione.
Un sincero complimento anche alle guide Tito e Shiko, gentili, pronti e preparati per le escursioni culturali che il villaggio organizza.
Sappiamo che il punto forte di noi italiani è la cucina e rendiamo i complimenti anche al cuoco italiano. Ci rendiamo conto che in pieno deserto non è facile accontentare ogni palato. E' vero che non mancava la quantità e la varietà ma talvolta lasciava un pò a desiderare la qualità.
E' doveroso da parte nostra menzionare alcune situazioni che costituiscono un piccolo neo nel contesto generale della permanenza nella struttura. Non si capisce perchè si possa andare a prendere l'acqua in bicchiere al bar letteralmente centinaia di volte eppure non sia consentito riempire una bottiglia per la notte o per lavarsi i denti.
E' anche surreale che al buffet ci sia la possibilità di prendere tutte le arance che si vuole ( già sbucciate e tagliate) eppure per avere un bicchiere di spremuta fatta al momento si debba pagare la bellezza di 2 euro.
Nonostante tutto possiamo dire di aver passato una splendida settimana portando a casa ricordi indimenticabili e soprattutto l'emozione di aver avuto la fortuna di nuotare con i delfini!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi