Dettagli Recensione

Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

una vacanza indimenticabile

sono ritornata ieri dalla settimana al Jaz Crystal e ho ancora il magone per aver lasciato quel paradiso. il mare è bellissimo sembra di stare in piscina, la spiaggia super attrezzata con ombrelloni e sabbia finissima, piscina pulita con bar adatta sia per grandi che per i bambini, ristorante con camerieri super disponibili e cucina abbastanza buona... pollo in pole position e verdure in tutte le salse, l'unica pecca per il mio palato è che a volte era tutto un pò troppo speziato ma la fame non l'ho mai fatta anzi...
Per completare questo ben di dio c'era l'animazione Going: 7 ragazzi veramente speciali simpatici non invadenti e di grande spirito e compagnia.
Sapevano rallegrarti la giornata senza essere invadenti e riempirti la serata con i loro spettacoli da piegarti dalle risate.In tanti anni un'animazione così affiatata e spettacolare non l'avevo ancora trovata. Per tutti andateci perchè merita tutto.

Punto di forza
animazione
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da STEFANO
27 Settembre, 2010
LA PRIMA SETTIMA DI GIUGNO E' STATA UNA VACANZA DA FAVOLA CON LA MIA COMPAGNA, JAZY CRISTAL CI RITORNEREMO L' ANNO PROSSIMO POSTO STUPENDO
1 risultati - visualizzati 1 - 1