Dettagli Recensione
interplaza
Mi sono recata all'interplaza (è la mia 4^ volta a Sharm) dal 22/05/2010 al 29/05/2010 con mio marito, mio figlio di 3 anni i miei genitori e mia nipote di 4 anni.
La struttura è indubbiamente molto bella peccato che nonostante i numerosi ristoranti la cucina faccia veramente pietà (la peggiore rispetto alle volte precedenti).
E' ripetitiva e identica nei vari ristoranti (oltretutto non molto puliti) per di più la maggior parte delle volte abbiamo dovuto fare la coda per poter mangiare e ci siamo spesso e volentieri sparecchiati e sistemato il tavolo da soli. La formula ultra all inclisive va benissimo SE BEVI ALCOOL DALLA MATTINA ALLA SERA ma se hai voglia di uno snack o di una succo (specialmente per i bimbi) durante la giornata non trovi niente di niente.
Il Personale della sprintour e l'animazione sono molto gentili peccato che quando vai alla reception non ci sia un cane che parla italiano (parlano benissimo russo)(o fa finta di non parlare) quindi è difficoltoso chiedere informazioni e ottenere risposte appropriate.
inoltre abbiamo scoperto una giorno prima di partire che il giorno della partenza (il nostro aereo partiva alle 23,30 da sharm) non erano compresi ne pranzo ne cena (nonostante sulla prenotazione ci fosse scritto ultra all inclusive per 8gg) da sabato e che la stanza era da lasciare entro le 12,00 (12 ore a spasso con due bambini) abbiamo richiesto la stanza fino alle 20,00 al costo di 25€ che sono poi diventate 38€ al momento del pag.to perche alla reception non avevano capito cosa volevamo.
Io personalemente non lo consiglierò mai a nessuno
l'ultra all inclusive comaprende solamente gli alcolici (peraltro pessimi) ma nessuno spintino durante il giorno specialmente per i bambini
Commenti
anche noi siamo stati all'interplaza di sharm, la scorsa swttimana e tutto sommato condividiamo le stesse tue impressioni sulla struttura e sull'igiene, nota dolente.
La fortuna forse è stata, che abbiamo passato tanto tempo a fare immersioni e snorkelling in posti a dir poco stupendi.
stiamo cercando di rintracciare il ragazzo del diving che aveva le treccine e tutti chiamavano Jamaica.
Non ricordiamo il suo vero nome e siccome gli abbiamo promesso un dvd sull'isola di ustica, paradiso dei sub, vorrmmo spedirglielo.
Tu, ricordi come si chiama?
Ciao, lulù
Altri contenuti interessanti su QVillaggi