Dettagli Recensione
non andateci
vorrei premettere che sono una persona accomodante che si accontenta di tutto, sono appena tornato (6.6-13.6), ma bisogna veramente dir le cosa come stanno senza ipocrisia e con una sana critica:
1- cucina monotona mai piacevole e continuamente cibo riciclato con scarsa igiene
2- pulizia inesistente, e a chi sostiene il contrario vorrei ricordare che non sono i falsi sorrisi, o i lamentidi una vita difficile dei locali che ci devono condizionare del giudizio, lenzuola mai cambiate, asciugamani sporchi a mai cambiati, scarafaggi e sporco sotto il letto e al diavolo le composizioni con gli asciugamani, senza contare che si riciclano anche i biccieri di carta.
3- a tutti gli ospiti delle ultime 2 settimane è stato "taroccato" il conto, e gli addetti alla reception sono i primi a volerti fregare, e se ti lamenti ecco che compare il direttore (che promette di risolvere i problemi solo per avere buone recensioni su internet).
4- le escusioni sono troppo care e il personale ti racconta quello che vuoi sentirti dire, peccato che poi non corrisponda al vero.
5- la spiaggia è purtroppo molto esposta al vento e ciò non consente l'accesso al mare che però risulta comodo da un pontile con scivolo.
ma il top della schifezza lo raggiunge il tour operator, e purtroppo mi accorgo che non siamo stati gli unici imbrogliati dalla going, la quale sistematicamente e in modo per niente casuale, ritarda sapientemente la partenza ( 6 ore !) ma altrettanto sistematicamente anticipa il ritorno ( 13 ore !!!) quindi abbiamo perso una notte e 2 giorni.
quindi a parte l'animazione piacevole e i ragazzi disponibili, il deserto con il suo fascino sinceramente non ci ritorneremo.
Commenti
Hai dimenticato di dire che il caffè espresso consta € 2,50 nenanche fosse il bar di via Vittorio Veneto a Roma...
vedo che anche tu come me sei amareggiato del trattamento, aiutami a fare cattiva pubblicità, e speriamo che altri leggano le nostre recensioni.
un abbraccio e un saluto da tutto il nostro gruppo
non ho mai visto riciclare i bicchieri di carta, ho sempre avuto gli asciugamani puliti tutti i giorni, la cucina, pur non essendo eccelsa, mi ha sempre consentito di mangiare sufficientemente bene e le scelte erano sempre tali da consentire a tutti di mangiare decentemente, non mi e' stato taroccato il conto e tra il gruppo che ha lasciato con me la struttura nessuno si e' lamentato di questo.
Ho girato parecchi villaggi, sia in Egitto che in altri lidi, e vi posso assicurare che questa struttura l'ho trovata decisamente sopra la media.
Forse in 20 giorni il sistema e' cosi' profondamente cambiato? puo' essere ma sinceramente non lo credo... del resto la stragrande maggioranza dei commenti vi smentisce clamorosamente!
Fatemi sapere quale sarà la vostra (tua e del gruppo dei casinisti) prossima vacanza... Siete stati davvero un'ottima compagnia. A presto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi