Dettagli Recensione
Settimana Bellissima
Siamo appena tornati e già ci manca tutto e tutti, premettendo che non è la prima volta che andiamo a Marsa Alam, eravamo già stati al Badawia, la spiaggia sicuramente più bella, bellissime passeggiate sia a piedi che a cavallo o dromedario...
Come al solito il personale Assistenza Going è molto efficiente, Francesca molto brava e professionale così come il personale di Via Egypt Travel, TITO & HANY sempre molto disponibili e gentili oltre che professionali, sempre pronti a rispondere alle nostre domande sulla cultura egiziana raccontandoti qualcosa della loro vita vera e vissuta, con cui si riesce ad instaurare un rapporto di amicizia.
Il villaggio è molto bello e merita veramente, i ragazzi dell'animazione Nino, Simone, Elena, Rossella con una voce fantastica, Donatella, Giorgio (detto Ficarra) e il mitico Achille sono bravissimi e rendono la vacanza ancora più divertente!! Un appunto a Giuliano il General Manager che secondo noi è stato un pò assente nel ruolo da direttore, lo si vedeva solo la sera agli spettacoli a cui partecipava (forse il ruolo di animatore gli è più congeniale!?)
La cucina abbastanza buona, tanto pesce molto buono!!
In ultimo complimenti anche ai ragazzi del Diving VivaSub Amir, Marco, Soliman, molto bravi e competenti.
Che dire del caffè di Maurizio della tenda beduida appena fuori dalla reception e il mitico GATTO due persone eccezionali indimenticabili.
E' stata una settimana bellissima da ricordare...quando si torna si soffre sempre un pò di mal d'egitto!! Ma tanto si tornaaaaaa!!
Alla prossima...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi