Dettagli Recensione
piacevole settimana
Sono partito dal 6 al 14 giugno: il bilancio di questa settimana è stato assolutamente positivo. Per essere la prima volta in Egitto, ho cominciato bene.
Il transfer dall'aeroporto al villaggio non è in effetti brevissimo, ma nulla in confronto alle code da fare in aeroporto.
Appena arrivati colpisce subito la bellezza di questo mare che da direttamente sul deserto, con il villaggio che si trova nel mezzo.
Ok, vista così, una settimana sarebbe anche troppo, a meno che non si cerchi il relax allo stato puro. Ma ecco che lo staff ci mette a disposizione numerose escursioni, quasi tutte degne di nota. Si può andare a Luxor, a vedere i beduini, a fare la classica motorata o la cammellata. A vedere le tartarughe marine o i delfini (che, a dirla tutta, non disdegnano di fare qualche nuotata direttamente davanti al villaggio). Ma soprattutto si distinguono i ragazzi dell'animazione. Sono bravissimi e ogni sera con loro è una sorpresa. Non è possibile annoiarsi se ci si lascia coinvolgere, eppure non risultano mai ossessivi e invasivi.
Grazie ragazzi!
Unica stroncatura netta: il cibo. Non è che sia pessimo, però è davvero poco qualitativo, e dopo un po' si sente davvero il bisogno di cambiare aria.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi