Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

è stata una bella esperienza

la prima settima di giugno abbiamo festeggiato il nostro 25° in questo villaggio e ci siamo trovati benissimo, e a tutti quelli che hanno conociuto la maledizione di Tutankamon consiglio in futuro di fare molta attenzione con l'aria condizionata unica colpevole, noi abbiamo scelto la parte beach perchè più vicina al mare sfruttando anche l'esperienza di mia moglie già ospite l'anno scorso al Queen Village in zona View ne conosceva i limiti in oltre volevo fare il brevetto (PADI)e ho approffitato dei bravissimi istruttori che ringrazio, con i quali in tutta sicurezza ho provato delle emozioni indimenticabili, bravi anche i ragazzi dell'animazione a cui bisogna riconoscere energia e volontà visto i mezzi a disposizione e la loro giovane età, molto simpatico anche il capo animatore che era appena arrivato in villaggio, positiva anche la cucina considerando che eravamo in Egitto, la pulizia delle camere era eccelente così come la cortesia degli egiziani forse solo un po insistenti nelle mance,l'unica escursione una giornata in barca all'isola di Tiran che regala fondali eccezionalie una veloce visita a Naama Bay che come ci aspettavamo solo centro commerciale, in definitiva una vacanza molto bella da ricordare e da consigliare a tutti quelli che vogliono conoscere un mare bellissimo senza dimenticare che non sono a casa e che qualche sacrificio e ripagato pienamente
antonio e teresa

Punto di forza
un mare stupendo, nuoti in un acquario
Punto debole
forse per essere tutto incluso gli extra sono troppi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine