Dettagli Recensione

Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Marsa Matrouh nel cuore!

E' un posto bellissimo, il mare ha dei colori fantastici (come ai Caraibi) e la sabbia è bianchissima come borotalco. Il villaggio è ben curato e pulito e tutto il personale egiziano è gentilissimo. Anche la cucina è buona (pasta buonissima, pizzette e tantissimi dolci), complimenti al cuoco italiano! Per quanto riguarda l'animazione, Stefano è proprio simpatico e divertente, anche se gli spettacoli serali sono stati un pò deludenti. Anche la responsabile Swan Tour, Francesca, era sempre presente e disponibile per qualsiasi informazione; inoltre le guide egiziane che ci hanno accompagnato all'escursione ad Alessandria d'Egitto sono veramente molto brave, simpatiche e parlano benissimo l'italiano! Sinceramente mi aspettavo facesse più caldo per essere Egitto...il vento è un pò freddo. E' stata davvero una bella vancanza, che consiglierei a tutti quelli che vogliono rilassarsi e godersi la bellezza di questo mare: io ci ritornerò sicuramente!!

Punto di forza
Mare caraibico e spiaggia bianchissima
Punto debole
il vento un pò freddo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  

Per Ordine 

Inviato da Dany74
20 Giugno, 2010
salve,
vorrei andare in questo villaggio le ultime 2 sett. di luglio, ma vedo delle recensioni molto contrastanti, chi dice che è tutto ok e chi invece sa solo lamentarsi, mi piacerebbe sapere a chi credere???
grazi x ulteriori info.
dany
In risposta ad un earlier comment

Inviato da risingmoon
21 Giugno, 2010
Ciao, io non ti consiglio di andare in quella struttura perche' non sono organizzati, vai sempre a marsa matrouh ma in un altro villaggio perche' il mare e' stupendo ma non andare al Carols, il cibo e' pessimo, non ci sono abbastanza ombrelloni e lettini per tutti e soprattutto c'e' una puzza di fogna che aleggia nel villaggio perche' annaffiano le palme della spiaggia e il prato del villaggio con l'acqua delle fogne e questo a giugno che e' un mese poco gettonato per le vacanze immagina luglio e agosto...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
27 Giugno, 2010
Ciao,
Io sono stata al Carols dal 5/6/10 al 12/06/10 e devo dire che non mi sono trovata male. Il villaggio è curato e pulito così come la camera. Sono stata fortunata perchè è andato tutto bene ed in quella settimana era ancora presente il cuoco italiano (che poi ho scoperto essere andato via la settimana seguente). Il cibo era buono (pasta al dente con sempre sugo al pomodoro e basilico, ragù, ecc.), sì c'era poca frutta (solo banane, mele, datteri) ma siamo in Egitto... non ho sentito di gente che è stata male. Purtroppo ho letto molte recensioni negative e lamentele sulla disorganizzazione e l'assistenza Swan Tour. L'unico neo per quanto riguarda la mia vancanza è stato l'orario del volo di andata: siamo partiti da Milano alle 22:20 con un'ora di ritardo e con scalo a Verona e siamo arrivati a Marsa Matrouh al villaggio alle 5 di mattina... non è stato il massimo, considerando che abbiamo dormito sì e no 3 ore!! Però al ritorno siamo partiti come previsto senza ritardi dall'aeroporto di Marsa Matrouh alle 18:10, pertanto siamo risciuti a goderci il mare per mezza giornata(le camere dovevano essere lasciate libere per le 12:00), abbiamo pranzato e siamo partiti dal villaggio alle 15. Ho letto che alcune persone si lamentavano dei pochi lettini disponibili in spiaggia..io ho sempre trovato posto; molti scendevano presto in spiaggia ad occupare i posti e poi andavano a far colazione! Io ti consiglio comunque di andare a Marsa Matrouh, perchè il mare è spettacolare!! Inoltre val la pena andare a vedere le dune che distano 30 minuti a piedi dal villaggio, un posto fuori dal mondo, sabbia bianchissima come borotalco e mare caraibico!! Saluti, Anna
Inviato da Debora
21 Luglio, 2010
Qualcuno mi sa dire quante ore di volo sono da Roma? :-) Grazie
4 risultati - visualizzati 1 - 4