Dettagli Recensione
Majocchi Marilena
Voto medio
3.6
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
2.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
2.0
Se non sai nuotare, non andare al Nada Resort
Dal depliant della Eden Viaggi , non si trova da nessuna parte che nel tratto di mare antistante il Resort ( peraltro magnifico ) è vietato entrarci !! Appena ti vedono metterci un piede, arrivano gli animatori che ti cacciano fuori ... e se vuoi bagnarti un pochino ( con il caldo che fa ) o te ne stai in piscina o ti spari 500 metri a piedi tra rifiuti vari , e vai a bagnarti di fronte al Villaggio della Going, dove hanno scavato due pozze per permettere ai loro ospiti adulti e bambini di fare una " pucciatina "
Punto di forza
Animazione e Spiaggia
Punto debole
Se metti solo un piede in mare, ti cacciano fuori !! Ti rimane solo la piscina ( alt 140cm ) o dal pontile !! Ma chi non sa nuotare ???
Con un mare così bello , non potercisi nemmeno bagnare ...
Con un mare così bello , non potercisi nemmeno bagnare ...
Consigliato a
- Coppie
- Amici
Trovi utile questa opinione?
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
chi non sa nuotare (come me) o va in un altro posto oppure prende il sole!
Tutti sanno che sulla barriera corallina non si può e non si deve camminare... ma in che mondo vivi? E' per questo che esistono i pontili, per preservare un patrimonio naturale unico al mondo!
... certo sarebbe bello farsi una "pucciatina" in acqua, ma se pensi che nei due villaggi vicini al Nada è stata fatta saltare la barriera corallina con la dinamite per creare delle pozze balneabili, non ti sentiresti un po' in colpa nei confronti della natura???
meditate gente, meditate......
meditate gente, meditate......
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QVillaggi