Dettagli Recensione

Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

vergognoso

Non me la sento di consigliarlo a nessuno: per il NORD partenza alle 23,50 del 12 06 2010 arrivato alle 6 del 13 per cui ho perso il giorno 12 (pagato), per il ritorno partenza dal villaggio ore 7 del 19 per cui perso anche quel giorno (pagato); per il CENTRO SUD arrivo in villaggio alle 10,30 del 12 06 partenza per il ritorno 21,30 del 19 06. Viaggio aereo di ritorno la 4^/5^/6^/7^/8^/fila faceva un freddo cane, dopo ripetute richieste non solo da me di abbassare il condizionatore mi sono sentito dire che era la zona piu' fredda e di spostarmi (per fortuna c'era ancora dei posti liberi) e per aver preso tutto quel freddo oggi sto male. Parliamo del villaggio: buono animazione mare spiaggia pulizia cucina. Parliamo dei fastidiosi rumori diurni con martello pneumatico e martellate in spiaggia alle 13,30 rumori notturni con motosega e martello per lavori di fognatura. SWAN TOUR VERGOGNA MI DOMANDO PERCHE' PENALIZZATO SOLO IL VIAGGIO DEL NORD, ATTENTI TURISTI DEL NORD :VI FREGANO 2 GIORNI.

Punto di forza
mare spiaggia dune
Punto debole
viaggio e altro
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine