Dettagli Recensione
caraibi a 3 ore di volo
Il villaggio è bellissimo e sicuramente il migliore dei 3 presenti. Le camere sono pulitissime e sono dei mini appartamenti; i letti sono tutti a una piazza e mezzo.
Unica nota dolente, ma non dipende da veratour l'arrivo all'aereoporto dove, essendo militare, ci si impiega circa un'ora e mezzo per le pratiche doganali.
Il cibo è buono. Potete mangiare di tutto come ho fatto io; se si sta male è per colpa dell'aria condizionata, come del resto in tutto l'egitto. Quindi se volete stare male tenetela pure alta in camera. Il mare è fantastico come la spiaggia. Non ci sono problemi per i lettini che sono in abbondanza. Anche il ristorante ha posti x tutti sia all'esterno che all'interno.
Fuori dal villaggio non si può andare e non c'è nulla. All'interno del villaggio e di quelli adiacenti, in cui si può andare liberamente, ci sono dei negozietti: sono lì per derubarvi con prezzi salatissimi (fanno cartello)quindi chiedete sempre prima i prezzi x non trovarvi delle sorprese. Ci sono due negozi di erboristeria (Mustafà) da cui vale la pena prendere solo in caso di emergenza l'olio x le scottature e la tisana x i dolori addominali (sempre a caro prezzo). Sono una sorta di farmacisti improvvisati.... ma almeno quei 2 prodotti funzionano. Tenete presente che la direzione vi fa firmare un documento nel quale si dice che non è responsabile delle trattive che voi fate con questi negozi: vi ho avvisati e vi avvisano per cui.... non avete scuse. Per il resto godetevi la vacanza.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi