Dettagli Recensione

Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

2.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

VILLAGGIO MOLTO BELLO!!!

Io sono stata all'Habiba x il Capodanno 07/08,e devo dire,che come struttura è molto bella e ben curata!!
La pulizia è buona,tutti i giorni asciugamani puliti,e se lasci la mancia a quelli che fanno le pulizie,ti fanno delle bellissime decorazioni con fiori e asciugami.
Il mare è molto bello,peccato che nel periodo invernale non fa poi cosi caldo,difatti per me l'acqua era fredda,e nn ho osato fare il bagno.
Per avere il posto in spiaggia,ci si doveva alzare presto,tipo per le 7.00.
La piscina era ok,peccato ke era sempre piena di inglesi,e anke li dovevi alzarti presto,se volevi avere il lettino.
Il cibo era + o meno sempre lo stesso,io mi nutrivo solo di pasta pane e dolci,perchè era l'unica cosa buona e mangiabile,poi devo dire che la cuoca Giovanna è molto simpatica,e cucina molto bene!!!!
A mio parere non è molto organizzato il villaggio,
ho avuto una serie di delusioni,tra cui:il cenone di Capodanno è stato davvero uno schifo:lo hanno organizzato in un capannone,con 1300 persone fra cui tedeschi,inglesi,francesi,russi...era un cenone a buffet,quindi immaginate con tutta quella folla,quanto cibo si possa mangiare...
Cena beduina(a pagamento): gli animatori ci hanno portato in un villaggio accanto,per assistere allo spettacolo e per cenare...la cena era ottima ma...ad un certo punto nn si sa il perchè siamo dovuti andare via.
Gli animatori non erano un granchè,erano noiosi,e alcuni anche antipatici(ma credo che ora saranno andati via)non erano molto organizzativi.
Peccato per questi inconvenienti,altrimenti la vacanza era davvero fantastica,ma tutto sommato nn era poi cosi male,mi sono adattata lo stesso.
Buona fortuna,e buona vacanza a tutti!!!

Punto di forza
mare;piscina;camere;giardino
Punto debole
animatori;cibo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine