Dettagli Recensione
Sharm Club...uno spettacolo
Sono stata allo SHARM CLUB dal 19/06 al 26/06 con la mia bimba di 8 anni e i nonni. É stata una settimana bellissima all'insegna di un mare fantastico, del relax ma anche di tanto divetimento! Grazie grazie grazie e ancora grazie a tutto lo staff animazione: ragazzi siete tutti meravigliosi! Lucrezia, Eddy, Alessandro ci avete fatto ridire ed emozionare. Una nota particolare vorrei farla per il responsabile Fitness: mai mi era capitato di trovare in un villaggio turistico una persona così competente, attenta e in gamba! Andrea sei un grande e siamo tutti sicuri che avrai sempre successo in tutto quello che farai!!
Molto gentile anche tutto il personale della struttura: dai ragazzi del servizio ai tavoli, ai cuochi, allo staff del bar in piazzetta, ai ragazzi della piscina.
Che dire del villaggio...camere spaziose, bagno gigante, tutto sempre ben pulito e brevissime distanze per raggiungere spiaggia, piscina, bar e ristorante. Tutto a portata di mano, come a casa!!
La cucina poi confermo che è ottima! Nella settimana in cui siamo stati noi in villaggio non c'era il mitico cuoco Daniele ma....il suo staff è stato più che all'altezza!!!!! La pizza della 11:00 e la pasta preparata al momento erano un appuntamento fisso da leccarsi i baffi!
Un posto speciale dove tornare assolutamente!
Prenderei in considerazione un servizio tipo "bagino" per maggiore controllo piscina (ci sono sempre tanti bambini) e pontili.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi