Dettagli Recensione
all inclusive..poco inclusive
Sono stata al tamra dal 29/06/ al 06/07..che dire...io sono stata abbastanza bene anche se per aver pagato la stessa cifra l'anno scorso in Turchia...non c'è paragone.
L'operativo voli è assurdo(siamo arrivati alle 2 di notte!)...comunque...io sono stata male un giorno con una forte diarrea e febbre forse che però sono riuscita a curare da sola con le medicine che mi ero portata da casa..ho sentito dire che molte persone avevano febbre alta, vomito e diarrea che durava da giorni..sinceramente non me la sento di dire che era un virus...faceva molto caldo, mi è successo anche in altri posti...
Per quanto riguarda le camere...la pulizia è buona anche se mi è accaduto un fatto spiacevole il penultimo giorno...premetto che io ero nel blocco 5000 e quindi sto per parlare della persona che forse si occupava solo di quelle stanze...alle 08,30 io ed il mio ragazzo sentiamo bussare alla porta con insistenza...apriamo e ci troviamo davanti il ragazzo che voleva a tutti i costi entrare a pulire la stanza...gli abbiamo ripetutamente detto che era presto ma comunque visto che tanto era l'ora della colazione siamo usciti(con l'intento di ritornare in stanza a prendere la roba per la spiaggia)e abbiamo appeso alla porta il cartello "non disturbare" per evitare di trovarlo dentro al ritorno...infatti dopo circa 20 minuti tornati dalla colazione..sorpresa...aveva fatto irruzione in camera...io mi sono arrabbiata molto per questa cosa...penso che lo facciano apposta...ti chiedono se va tutto bene, se ti sono piaciuti gli animali con gli asciugamani solo per la mancia!
Per quanto riguarda il cibo non era male anche se pensavo ci fosse più scelta! Noi siamo riusciti a prendere anche le bottigliette d'acqua ai pasti...sinceramente non controllava nessuno e devo dire che comunque l'acqua non era cara...in spagna l'ho pagata il triplo...lì invece una bott. da mezzo litro 1 euro e 2 quella da 1,5l!
Gli snack del pomeriggio non sono altro che i panini della colazione ripieni messi su un tavolo dove ...forse potrebbero migliorare questa cosa.....è un evidente riciclo di cibo che sinceramente non fa che rovinare l'immagine del villaggio!
L'animazione non è troppo stressante e i ragazzi sono quasi tutti simpatici e disponibili.
Nello staff egiziano ci sono elementi che non sono all'altezza e sono maleducati ma anche altri che sono molto gentili.
Il mare e la spiaggia non sono male...
Nel complesso ci siamo trovati bene...lo consiglio soprattutto alle famiglie e a chi si vuol rilassare
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi