Dettagli Recensione
una bella settimana
Sono tornata qualche giorno fa da una fantastica settimana all'Anphoras (20-06-2010 / 27-06-2010) ci sono andata con il mio ragazzo (25 e 30 anni) e ci siamo molto divertiti.
Il villaggio strutturalmente è bellissimo, è molto grande ed è ben curato;è abbastanza pulito sia fuori che nelle stanza ed il personale è molto gentile. Le stanze sono grandi comprese di balcone spazioso, condizionatore e cassetta di sicurezza, abbastanza pulite. L'animazione: SUPER, capeggiate dal mitico Simone ma fantastici anche tutti gli altri; riescono ad impegnare quasi tutta la giornata e la notte organizzano serate fuori dal villaggio sempre in loro compagnia, la sera in anfiteatro organizzano spettacoli di cabaret divertentissimi. Nota dolente? La cucina. Nonostante ci sia il cuoco italiano, che cucina sempre le stesse cose, il cibo a volte non sa di niente ci si salva a cena con gli arrosti e con i dolci.Comunque penso che per una settimana sul cibo si può anche sorvolare, ricordiamoci che non siamo in italia per cui...
Le temperature sono alte o almeno lo sono state in quella settimana, il 22 Giugno abbiamo avuto 56 gradi e non tutti riescono ad adattarsi a quelle temperature tanto che episodi di dissenteria sono molto frequenti (vi conviene portarvi con voi enterogermina ed imodium probabilmente vi serviranno).
In compenso avete di fronte a voi un mare stupendo, la seconda barriera corallina più grande del mondo e dei pesci coloratissimi che gironzolano intorno a voi.
Io lo consiglio a tutti, non potatevi teli mare perchè ogni giorno ne danno di puliti, non rinunciate alla cena al ristorante bella vista (nella formula all incusive una è prevista) e per lavarvi i denti usate acqua in bottiglia la si può aquistare nel villaggio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi