Dettagli Recensione
Commento
Se fosse decente lo consiglierei a tutti ma lo consiglio solo a chi mi sta antipatico!
Sono sincera questo è il mio primo viaggio che faccio e vi garantisco che non è stato un gran che.
Arrivati al Faraana questo bel villaggio rimani subito colpito ma quando ti assegnano le stanzette vedi subito che non è tutto come sembra, nel bagno tanti scarafaggi la doccia molto datata sembrava più quella del campeggio di Lido Adriano e non parliamo del letto duro ma duro che era meglio dormire nei lettini della spiaggia.
La situazione igiene era anche al ristorante con sempre gli scarafaggi che vagavano in giro le tovagliette della colazione sempre tutte attacaticce sono rimaste quelle per l'intera settimana il mangiare non è che fosse gran che pieno solo di russi poco educati per finire ci hanno anche spostato il volo invece di arrivare a bologna abbiamo fatto Verona più bus fino a Bologna e a Verona doveva esserci un'assistente ALBA CLUB io la devo ancora vedere. Credo che la prossima volta andrò a Porto Corsini poca gente e tata cordialità ROMAGNOLA. CRI
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi