Dettagli Recensione
che bella settimana!
Anch'io sono tornata da poche ore da Sharm, ma devo dire soprattutto dallo Sharm Club:ho appena letto la recensione di Angela, che approfitto per salutare se avrà occasione di tornare sul sito, e della quale condivido appieno le parole e i commenti. Arrivata a casa alle 5,30 del mattino dopo un'ora di riposo subito al lavoro, e, per dire quanto mi mancava la bella atmosfera vissuta allo Sharm Club sappiate che in auto, in mezzo al traffico, per iniziare la giornata, che sapevo sarebbe stata dura, ho voluto ascoltare la sigla delle attività di animazione che ogni mattina ci dava il buon giorno! Non mi dilungo sugli aspetti eccellenti che vedo già altri sottolineano e ben descrivono, ma vorrei sottolineare piuttosto come una vacanza allo Sharm possa essere piacevole veramente per tutti. Noi siamo partiti in dieci, un viaggio di famiglia che quest'anno ci siamo voluti regalare, tre generazioni: Alessia la più giovane (16 anni), il nonno Franco il più anziano (83 anni), e tutti siamo tornati estremamente contenti! Anch'io che amo vacanze più spartane e avventurose ho goduto appieno delle opportunità offerte dal villaggio, della bellezza e semplicità dei rapporti che lo hanno animato! Non avevamo bambini ma ho visto famiglie contente anche per i loro piccoli coccolati da tutti gli animatori in particolar modo dalla tenera e affettuosa presenza di Giulia. Non posso non spendere alcune parole per tutto lo staff di animazione, ben organizzato e coordinato, pieno di entusiasmo, che, come una di loro mi ha detto, ci mette prima di tuto il cuore: un gruppo ben assortito di giovani persone, estremamente gradevoli, educate e non invadenti, sempre pronte al sorriso, che hanno reso il soggiorno sereno e divertente; non li nominerò tutti perchè ognuno con le proprie peculiarità è stato eccezionale, potrei dire che sono bravi e professionali, oppure bellio e simpatici, e lo sono, ma ciò che sanno fare (a mio parere molto più importante), è farsi voler bene! A loro un caro saluto e un abbraccio affettuoso!
Chi dunque sta cercando un luogo piacevole, accogliente, divertente ben curato e pulito, dove trascorrere le proprie vacanze può scegliere sicuramente lo Sharm Club Eden!
buona vacanza Barbara
scarsa assistenza Eden in aereoporto
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi