Dettagli Recensione
vacanza (quasi) perfetta!
Siamo rientrati anche noi domenica...sigh...abbiamo l'effetto di una nota pubblicità al rientro da una vacanza. Io mio marito e la bimba di 4 anni che si è divertita come non mai con Lucrezia e Giulia e tutti gli altri. Mi aggiungo anche io alle opinioni di Angela (che saluto!) e che sembrano essere le mie. villaggio consigliatissimo per la pulizia e la posizione meravigliosa. Barriera da sogno, niente da invidiare alle escursioni organizzate.
Molto buona la cucina. bravissimo tutto lo staff di animazione, simpaticissimi e bravi tutti, un ringraziamento per i sorrisi che mi hanno fatto fare Eddy, Alessandro Lele e la fantastica Mayble e Ivan...e come non aggiungere il fitnessman Andrea?? penso che le donne del villaggio fossero tutte d'accordo ;-)
Le camere sono spaziose e comodissime e il bagno è davvero funzionale. Il personale egiziano: gentilissimi e discreti.
Sono d'accordo con Angela, le assistenti, passatemi il termine "se la tirano" un pò troppo....
le escursioni sono care e troppo commerciali, troppe visite a mercatini anche se mi rendo conto che fa parte degli accordi tra operatori italiani e locali.
Altro punto debole, a mio avviso di tutti i TO: il cambio voli. Non può essere sempre responsabilità della compagnia, i più grossi TO che hanno gli allotment sui voli, sanno benissimo a tempo debito quale è l'occupazione di un volo pertanto se questo viene annullato non può essere solo responsabilità della compagnia. Questa però è un'altra faccenda, indipendente dal villaggio al quale confermo il 5 su tutto!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi