Dettagli Recensione
non lo consiglio, si mangia molto male
Sono stato in vacanza al Diamond la settimana dal 27/06/2010 al 04/07/2010. il villaggio è nuovo e confortevole, il mare con la barriera corallina è fantastico. Ma la cucina è veramente pessima, sui secondi piatti non c'è scelta e varietà tra un giorno e l'altro, molto spesso quello che avanza la sera viene riproposto il giorno dopo coperto da salse varie. La mattina non ho mai visto la frutta, a pranzo e cena l'uni ca frutta disponibile sono le mele dure ed acerbe e ogni tanto le banane verdi mi è capitato di mangiare un paio di volte il riso in bianco dove ho trovato dei grumi con all'interno dei chicchi di riso crudo, con il rischio di rompere i denti. Sono molto lenti nell'apparecchiare i tavoli per i nuovi commensali, molto spesso bisogna aspettare i piatti che mancano, non so come faranno in alta stafione. Premetto che è la quinta volta che vado in vacanza a sharm el sheikh, la pima volta in un villaggio a 5 stelle, ma non ho mai mangiato cosi male come al Diamond.
Quando sono arrivato al villaggio alle 3 di notte, non mi hanno dato niente da bere perchè dopo la mezzanotte non si ha diritto a niente se non paghi, abbiamo dovuto fare la fila al dispenser-boccione di acqua, per giunta calda. La rappresentante della Going che ci ha accompagnati li dall'aereoporto era sparita.
Vi consiglio di non fare le escursioni con la GOING, è molto cara.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi