Dettagli Recensione
peccato
Siamo tornati il 05 luglio, vacanza piacevole rovinata l'ultimo giorno dalle assistenti della eden.
Io e mio marito non abbiamo fatto i pignoli lamentandoci dei pochi dispenser (uno per ritrovo), dell'aria condizionata inesistente nel ristorante, del pontile per poter accedere alla barriera distante un km. etc. per quello che si paga non è il top, ci sono vari disservizi, ma ci siamo adattati senza lamentarci per 15 giorni.
Arrivato il giorno del rientro, vediamo gli orari affissi del nostro volo. Il volo per Fiumicino era stato spostato alle 23.30 e pretendevano le stanze libere alle 11.00 del mattino, mentre quelli in partenza per Bergamo potevano lasciare le loro camere in tranquillità alle 16.30.
Siamo proprio terroni!!!
Imbestialita vado a lamentarmi alla reception, dicendo che non potevo stare in giro per 11 ore nel villaggio con i vari problemi di pancia, la signorina Fabiola non sa dare una risposta convincente, si appella ai regolamenti internazionali (solo per quelli di Roma?), Be' si raggiunge un compromesso con la direzione dell'albergo, ci fanno lasciare la stanza alle 17.00 pagando però un supplemento di 15 euro,(ad altri romani è stato chiesto 30 euro),
Ma questo tariffario cambia a seconda dei giramenti di...?? Mio marito non molla dicendo che il supplemento lo deve pagare la signorina che rappresenta l'eden.
Logicamente nella lamentela includo anche la sua collega della quale non ricordo il nome. Loro sono pagate per dare spiegazioni ai clienti, ad assisterli, sanno dare soltanto un impatto di presunzione e di strafottenza, in compenso abili a vendere le varie escursioni.
Un plauso ai ragazzi dell'animazione, veramente professionali, discreti e al tempo stesso coinvolgenti, forse l'unica cosa azzeccata dal tour operator.
Ma non finisce qui... il volo è stato successivamente spostato alle 6.00 del giorno dopo, chiediamo di nuovo spiegazioni... fortunatamente sono a Roma!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi