Dettagli Recensione
DREAM LAGOON, DOLCI SORPRESE...!!! LEGGETE!!!
Premessa: il villaggio non è da 5*
Dopo aver fatto questa premessa tengo a sottolineare alcune note di demerito:
PERSONALE SETTEMARICLUB: Non pensavamo di ritrovarci a scrivere cose molto deludenti sul personale Settemari. Noi dovevamo partire da Bgy alle 17.05 del 27.06; il volo ha subito un ritardo di 12 ore. (Ottima l'assistenza in aeroporto)! Visto questo disguido pensavamo che la camera potevamo tenerla fino alle 19.00 come altri ospiti (Volo Fiumicino, Verona e il volo di Bergamo del 4.07) invece tutto questo non è avvenuto! Ci siamo recati presso l'ufficio assistenza settemari e abbiamo trovato CRISTIAN: assistente MOLTO MALEDUCATO E ARROGANTE!!! (Opinione condivisa da molti). Noi ci siamo posti in maniera gentile per avere informazioni e chiarimenti rispetto all'orario per lasciare la camera. N.B Partenza dal villaggio 20.45 decollo ore 23.20 e abbiamo lasciato la camera alle ore 12.00... Abbiamo chiesto di parlare con il direttore ma questo non si è nemmeno presentato...! Il villaggio ci ha lasciato una camera di cortesia da condividere con altre due famiglie. E' possibile tutto questo?!
SERVIZIO RISTORANTE.
I piatti, posate arrivavano sporchi;
Troppe mosche che vanno sui piatti pronti;
Presenza di capelli e insetti all'interno del cibo.
Lunghe attese per il cibo;
Il personale è troppo lento per le richieste che vengono fatte dal cliente, i ragazzi si presentano con polo anche sporche...
Sappiamo che siamo in Egitto e che il servizio può essere più lento ma non è la prima volta che viaggiamo in questo Paese; ma è la prima volta che troviamo un personale così scarso!!! Detto questo il villaggio vi sembra un 5*?! Valutate Voi!!!
Dispiace dirlo ma con questo tour operator non viaggeremo più e ci riserviamo di scrivere altre cose tramite la nostra agenzia che provvederà a recare tutti i disguidi presso la Vostra sede centrale!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi