Dettagli Recensione
Vacanza mare e relax!!!
Buongiorno a tutti, sono stata al carols dal 26 giugno al 3 luglio. La prima impressione non è stata meravigliosa perchè mi sembrava tutto molto caotico e poco organizzato. Anche se il benvenuto al villaggio ci stato dato con asciugamani freschi imbevuti e bevande. Il villaggio è molto curato e le stanze pulite. Il personale è educato e disponibile. I ragazzi dell'animazione simpatici e molto carini con i bimbi. Io ho un bimbo piccolo di 19 mesi e mi sono trovata benissimo, lui si è divertito tantissimo partecipando attivamente alla baby dance! Uno spettacolo!!! La spiaggia è adattissima ai bambini e il mare perfetto perchè degrada dolcemente. Anche la piscina è perfetta come temperatura e "odore", solitamente sanno di cloro e personalmente le odio. Per quanto riguarda gli ombrelloni in spiaggia "E' VERO" le prime 2 file sono eternamente occupate, ma questa è una critica che muovo al popolo italiano abituato a dare la "mazzetta" per avere qualcosa in cambio. Tutto sommato io non ho avuto problemi a trovare posto...ma sempre in ultima fila. :)
ma nn fa niente....eravamo più vicini al bar Siwa, dove dalle 13 iniziano a sfornare pizzete e patatine fritte, hotdog e panini. insomma certo la cucina non può essere di gradimento a noi palati italiani super viziati, ma nessuno è morto di fame. La colazione era divina, c'era di tutto di più. Il pranzo e la cena forse un pò troppo ripetitivi, ma ogni giorno c'erano braciate a volontà. Basta essere furbi e non andare all'orario di punta o andare al bar siwa dove si sta più tranquilli e la fila nn si fa.
Per quanto riguarda la "Dissenteria", problemino che si può verificare ovunque in Egitto, basta farsi scorta di enterogermina e sali minerali e non mangiare verdure crude, bere acqua della fontana e si può stare tranquilli. Per il mio bimbo ovviamente ho portato tutto da casa, latte, omogeneizzati, pastina e fornellino elettrico....ed è andato tutto bene. A parte i 100 euro che mi hanno fatto pagare all'aeroporto a marsa matrouh per eccedenza di peso. DEvo dire che sono bastardissimi........oltre a questo buon viaggio a tutti e mi raccomando viaggiate leggeri!!!!
Il ritorno è stato tremendo, 2 ore chiusi in un minuscolo aeroporto chiusi dentro!!! c'era gente in fila per fumare una sigaretta fuori dal "carcere" super controllati uno alla volta! ;( I bimbi tutti sclerati....insomma una tortura.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi