Dettagli Recensione
BELLA VACANZA
Siamo appena tornati dopo un soggiorno di due settimane e la nostra esperienza è stata molto positiva. Il mare e la spiaggia sono bellissimi e rispecchiano a pieno quanto indicato sui cataloghi. Il mare è sempre mosso ma si possono fare bagni in sicurezza essendo i fondali bassi. Il clima è stato eccezionale non abbiamo mai sudato e allo sbarco a Fiumicino ci è sembrato di arrivare in Africa. La struttura e le camere sono funzionali anche se il villaggio Going anche a noi ci è sembrato più elegante. Pulizia discreta, ottima la prima settimana un po' meno la seconda. Personale attento e numeroso, giardino ben curato. Della cucina non possiamo lamentarci sia riguardo la pulizia che la qualità, ma tutto dipende dalle aspettative; noi siamo dell'opinione che non si può mangiare come a casa e ci si deve adattare. Anche nella mia famiglia ci sono stati episodi di dissenteria ma credo che si tratti più che altro di cambio di alimentazione. Animazione molto professionale, spettacoli molto belli, ma con poco calore umano ad eccezione di Anna Rita e Vilma, ad esempio non sono mai riusciti a coinvolgere i nostri bambini, mentre noi non facciamo attività per scelta. Bella l'idea del circo. Da criticare la consuetudine di fare trattamenti antiparassitari in giardino durante il giorno con i bambini in piscina. Altro cosa che non và è chiedere la valutazione delle escursioni con indicazione del nome e del numero di camera quando sarebbe corretto farle in modo anonimo. Il posto è molto isolato e al di la delle escursioni non si può mai uscire dal villaggio.
Commenti
E' stata una vacanza da sogno, ma per arrivarci un viaggio d'inferno dato che da Palermo, ho dovuto soggiornare una notte ha Roma, per poi alzarmi alle 5'30, fare scalo a Bologna per andare a Marsa Matrouh. Al ritorno perdere l'aereo per cattive informazioni, è passare un'altra notte a Roma per poi partire il giorno successivo per Palermo.
Ma con vera sincerità dico, che le disanventure non mi hanno fatto passare la voglia è il desiderio di ritornare in quel paradiso.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi