Dettagli Recensione
VACANZA AL BADAWIA
Abbiamo appena trascorso 2 settimane al Badawia, ed è stata una bella vacanza, grazie in particolar modo alla fantastica coppia del piano bar, Roberta e Max,i quali, oltre ad essere grandissimi cantanti che proponevano ogni sera canzoni molto belle, originali e mai scontate, sono strasimpatici e ci hanno fatto passare serate piacevolissime, creando un'atmosfera veramente accogliente.
Per quanto riguarda la cucina, non è affatto male considerando che siamo in Egitto, ed in più le paste del "mitico" Rocco erano spesso soddisfacenti e servite con un bel sorriso che le rendeva ancora più buone!
Le stanze sono ben pulite e confortevoli, anche se in effetti la struttura non è proprio nuovissima, ad ogni modo assolutamente funzionale.
Il punto debole è decisamente l'acqua potabile, distribuita in dispenser vecchiotti e con leggeri bicchieri di carta ma soprattutto il divieto di riempire bottigliette, per cui ogni volta che hai sete devi alzarti ed andare al dispenser, e considerato il caldo, la cosa è piuttosto scomoda.
Grazie ancora a Max e Roberta per le belle serate, e direi che vale la pena di andare al Badawia anche solo per ascoltare loro!
DIREZIONE
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi