Dettagli Recensione
Ottima Vacanza
Concordo con la recensione di Anna quando dice "Forse per noi Italiani quando andiamo in giro fa sempre un po' figo lamentarsi..."
Noi siamo tornati il 5/07, quindi abbiamo passato la stessa settimana di alcune persone che lamentano assoluti disagi. Personalmente non ho visto ciò che ho letto, anche se è vero che la stuttura non è finita. Ma i lavori comunque non arrecano nessun disturbo ai villeggianti. La cucina è buona, il mare è vero che è un pò mosso ma il bagno lo si fa tranquillamente ed è fantastico, in quanto le meduse... fanno parte della fauna marina, vi sono anche in Italia mi sembra, no? L'animazione è ottima, la pulizia buona. Certo, lamentarsi di quello che c'è fuori mi sembra fuori luogo, non è colpa di nessuno se gli Egiziani sono così sporchi!! ( a parte che in certi posti del sud italia sono ancor peggio) Andate al Cairo a dire di pulire e poi fatemi sapere cosa vi rispondono...
Comunque io e la mia famiglia ci siamo trovati bene. Se considerate che il costo (circa 900 €/cad su cui incide il viaggio aereo che è circa la metà) mi piacerebbe sapere chi, in italia con 500 € si fa una settimana all' inclusive... Italiani, basta fare i VIP per favore...
- Famiglie
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi