Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Confermate le nostre aspettative

Vacanza di 15 giorni dal 12 al 26 Giugno.

Premessa: prima di partire per una vacanza è necessario informarsi per bene e quasi mai le aspettative vengono disilluse.

Abbiamo scelto il Badawia per la barriera corallina (siamo amanti dello snorkelling e delle immersioni) e per il buon rapporto qualità prezzo, visto che è una delle poche strutture che ospita ragazzi di 13 anni gratuitamente.
La barriera si è difatti dimostrata in discrete condizioni ed abbiamo avuto l'inaspettata sorpresa di trovarne una ancora più bella ad una ventina di minuti di cammino dal villaggio.
La nostra camera era abbastanza spartana, ma ben pulita ed ampia, il bagno pulito ed efficiente.
Per quanto riguarda la cucina non ci sono state sorprese (è la settima volta che veniamo sul Mar Rosso) anche se magari un pò più di pulizia ai tavoli non farebbe male.
La zona di balneazione è sufficientemente spaziosa anche se, come capita anche in altri villaggi, il numero di ombrelloni e lettini è scarso e qualcuno può rimanere senza (non ci si può basare sulla speranza che ogni giorno molti ospiti si assentino per effettuare escursioni).
Non sarebbe male nemmeno avere qualche doccia sulla spiaggia ed anche dei bagni vicini all'arenile.
Ci ha invece colpito negativamente il servizio di snack in piscina dove l'unica cosa commestibile erano le crepes che però erano a pagamento.
Per la prima volta ci siamo imbattuti in un direttore atipico: sempre in giro per il villaggio per annotare eventuali problemi degli ospiti cercando di risolverli al più presto; veramente efficiente.
Altra nota positiva la devo esprimere per il piano bar: emozioni a non finire con belle canzoni, rese ancora più speciali dalla voce e dall'interpretazione di Roberta e Max, veri professionisti, simpatici e sempre disponibili alla battuta e al sorriso.
In definitiva la vacanza ha confermato le nostre aspettative.

Punto di forza
Il mare e la barriera corallina
Punto debole
I servizi, anche se non molto diversi da quelli di altre strutture
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine