Dettagli Recensione
Non si mantiene quanto promesso
Che dire peccato che il personale italiano pensi di essere in vacanza e non al lavoro la struttura è eccezionale la cucina anche ma gli animatori non sono all'altezza.
Racconto solo un avvenimento un pomeriggio chiamata di tutti i bambini per il nutella party arrivato lì mio figlio si sente dire che è solo per chi frequenta il miniclub, peccato per eden che per un po' di nutella ha perso un affezionato cliente.
Punto che non volevo ma devo esternare è la presa in giro del pacchetto luglio plus assicurano servizi meravigliosi trasporto personale - last check out - tavolo riservato, arrivi in loco e ti dicono che non è vero nulla nonostante un contratto alla mano, addicendo che l'agenzia era stata informata e ti fanno firmare una liberatoria dicendo che al posto di tali servizi si ha una escursione molto limitata e 50 euro di sconto per il prossimo viaggio ma tale sconto non risulta da nessuna parte.
Diciamo che il posto magnifico e le varie escursioni hanno compensato la scarsa vita di villaggio ma la presa in giro rimane.
Consiglio vivamente di far capire ad eden che il cliente lo prendi giro una sola volta e che io con eden ho chiuso e spero vivamente di essere seguito da altre persone per fare capire che gli costa molto di piu la presa in giro che mantere quanto promesso.
Commenti
Mi sa che la mancanza della Nutella ti ha inviperito troppo.... Rilassati!!!! Cmq se l'EDEN perde un cliente del tuo livello ha fatto sicuramente un affare!!!!!
non so se la tua domanda l'hai rivolta a me o a Luciano, comunque ti rispondo ugualmente...
Per quanto ci riguarda abbiamo trovato questo villaggio assolutamente accogliente, pulito e confortevole. Le camere che ti posso descrivere sono quelle SUPERIOR, noi ne avevamo 2, ubicate in una costruzione adiacente il bazar (3 negozietti dove trovi souvenir e beni di prima necessità...) Le camere si trovano al piano superiore e sono dotate di terrazzo vista mare. La pulizia direi che è più che accettabile, le lenzuola erano sempre pulite e stirate, cambio asciugamani giornaliero. I pavimenti spazzati e lavati...insomma, per essere in Egitto, al mare in vacanza, direi che non potevamo chiedere di più. Nel ristorante al mattino trovi ogni varietà di colazioni (dolce, salata, frutta ecc. ecc. tutto freschissimo e buono) a pranzo e a cena le pietanze sono state sempre ottime e poco ripetitive. L'unico problema riscontrato è l'aria condizionata un po' troppo elevata nella sala ristorante...e questi sbalzi di temperatura possono in qualche modo disturbare lo stomaco.
Non mancano poi gli spuntini a metà mattina...(vedi pizza appena sfornata) o la merenda del pomeriggio (focaccette, pizzette, torte...) il tutto nel banco del bar principale. Dispenser con succhi di arancia, melone, mango...karkadè e acqua naturale... nell'ALL INCLUSIVE è veramente tutto compreso, come la Coca-Cola dalla bottiglia che ti versano dietro il banco o il caffè a fine pasto...)
L'animazione è spettacolare, i ragazzi sono meravigliosi e molto bravi. Le escursioni secondo me nulla di travolgente (ma eravamo già stati in Egitto e quindi le abbiamo trovare ripetitive...solo questo).
Ad ogni modo non farti mancare nella borsa medicine tipo IMODIUM (x la diarrea), fermenti lattici, BUSCOPAN (x crampi allo stomaco) e poi quello che solitamente adoperi a casa se hai febbre o malessere in generale (chiedi consiglio al tuo medico di fiducia). Portati l'AUTAN perchè a volte alla sera, specialmete al bar dove fanno pianobar o nell'anfiteatro, le zanzare sono un po cattivelle.
Concludo dicendo: BUON VIAGGIO DI NOZZE!!!!!!! e al tuo rientro facci sapere!!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi