Dettagli Recensione
sandra
Voto medio
3.4
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
1.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
bel villaggio, animazione vergognosa
rientrate ieri dalla vacanza quattro amiche, niente da ridire, il villaggio è bello, il mare si sa quello è unico!
Avevamo gia viaggiato con Eden ma non avevamo mai incontrato un animazione così ridicola. ma chi li seleziona? più che animatori, sembrano ragazzini in gita scolastica, a caccia di avventure, volgari, maleducati, appena fuori bevono come matti. orecchini e tatuaggi ovunque, nessuna capacità artistica. gli spettacoli serali sempre gli stessi visti e rivisti.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
molto probabilmente avete vissuto questi giorni in un altro villaggio perchè è impossibile trovare l'animazione ridicola e volgare! evidentemente siete voi che non siete socievoli e volete troppo in un posto dove non manca nulla! il villaggio e l'animazione è splendida! consiglio a tutti questo posto meraviglioso!
sandra, mi spiace contraddirti ma la tua recensione è decisamente fuori luogo e ingiuriosa verso dei ragazzi che mettono cuore e passione in tutto quello che fanno, riguardo alla "volgarità" di cui tu parli penso sia riferita a doppi sensi o metafore che strappano sempre un sorriso e che persone intelligenti ed adulte come te dovrebbero essere in grado di cogliere senza malizia...! STAFF AMPHORAS SIETE GRANDI CONTINUATE A REGALARCI SORRISI!
ma li selezioni te??
...nn capisco tutto questo astio verso dei ragazzi che si fanno un mazzo tanto 14 ore al giorno per far divertire gli ospiti...se pensavi di essere a disneyland..mi sa che hai sbagliato leggermente continente,è normale che l'animazione nn possa accontntare tutti al 100%, ma arrivare ad insultare cosi no...stattene a casa la prossima volta che fai prima...
FORSE VI PIACEVANO GLI ANIMATORI E NESSUNO VI HA CONSIDERATO???
MMMMMMMMM...MI SORGE QUESTO DUBBIO.......!
MMMMMMMMM...MI SORGE QUESTO DUBBIO.......!
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QVillaggi