Dettagli Recensione
Finalmente una Vacanza con la V maiuscola!
Sono andata con mia sorella e degli amici, all'arrivo, sebbene in tarda serata ci hanno accolti con un generoso buffet.
Il villaggio ha:
Giardini con file di palme e di siepi ben curate, il pavimento lastricato di marmo nella zona ristorazione, un gruppo di negozzi dove non manca niente, arena/teatro, centro informazioni e benessere, una tenda beduina con thé, arghilè, e spezie del luogo... inoltre ci sono diverse piscine disposte nelle varie zone dell'Eden e la zona console dove si può far richiesta di canzoni a piacimento a Simone o al capo-amimazione Gigio.
Nel complesso esteticamente bello e suggestivo con l'illuminazione in notturna, comunque portatevi lo spray antizanzare per la sera, e un paio di vestiti eleganti per le serate a tema.
Stanza grande con balcone, aria condizionata, ampio armadio, televisione su mobile a ripiani, ma nessun cassetto.
Centro benessere con buoni prezzi e pacchetti per massaggi.
La cucina è stata di nostro gradimento, anche se a volte ho trovato le verdure poco lessate. L'angolo pizza va prenotato in mattinata e fanno una pizza soffice, deliziosa! Al mattino colazione abbondante e varia, con scelta sia dolce che salata, c'è il caffé arabo, se lo si vuole espresso va detto che è a pagamento, lo segnano e lo si paga a fine vacanza.
Noi abbiamo preso il sole vicino la piscina, più che in spiaggia e sentiamo la nostalgia delle lezioni d'acquagym di Maddalena, veramente bravissima (anche nei balli).
Naturalmente ci sono bar sparsi accanto alle piscine, aperti fino alle 24.00.
L'animazione, fin dall'inizio, non è affatto invadente, cosa che abbiamo molto apprezzato! Inoltre sono sempre stati disponibili alle nostre più disparate domande.
Impossibile non affezionarsi.
Francesco ci ha fatto ridere come pazzi di giorno e guidato nelle discoteche di notte. Ringrazio tutto lo staff dell'animazione: Gigio (o Sarracino nostro:), Antonio (gran ballerino, ma non parliamo delle freddure XD!) Marianna (informatrice del village), Maddalena, Francesco, Claudia (ballerina splendida) e Marilisa del miniclub, Fabio a capo dei suoi adolescenti adoranti, Alessandro il torneista sempre allegro con tutti, il DJ del nostro villaggio Simone!
Lo snorkeling in mare è stato meraviglioso, pesci di ogni tipo e colore.
Una vacanza indimenticabile :)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi