Dettagli Recensione
Assolutamente consigliato
Sono tornato ieri da questo villaggio e devo dire che ripartirei anche domani perchè io, mia moglie ed i nostri figli (12 e 14 anni) ci siamo trovati veramente magnificamente.
Il mare e la spiaggia sono sicuramente fra i più belli che si possano desiderare anche se non aspettatevi i pesci del mar rosso.
Degni di nota i (pochi) ragazzi dell'animazione che si fanno veramente in quattro per garantire agli ospiti una vacanza all'insegna dell'amicizia e della voglia di stare insieme senza falsi sorrisi stampati che si vedono in tanti altri villaggi.
Degli spettacoli serali che dire: dopo più di 10 anni di villaggi ormai ho visto praticamente tutti gli sketch di cabaret e i pseudo musical che propongono.. qui invece il grande Ale Baldi mi ha stupito con idee e spettacoli nuovi eseguiti con professionalità degna di un vero artista.
Per il resto le camere sono molto belle e ampie anche se l'aria condizionata non è di facile regolazione (la ventola anche al minimo faceva un rumore che poteva dare fastidio durante la notte), il cibo e la pulizia sono più che accettabili.
- Coppie
- Famiglie
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi