Dettagli Recensione
marevero vergogna
Ho passato la settimana del 19/24 luglio nel villaggio reef oasis con marevero, volo della compagnia livingstone.
Tralascio i commenti sulla struttura, un po’ troppo sopravvalutata, ma preferisco concentrarmi sulla disorganizzazione del viaggio.
Volo di rientro per sabato sera alle 2355.
Il girono prima ci viene dato il nuovo orario 2155.
Siamo partiti dalla struttara alle 19, e quindi alle 1930 eravamo in areoporto.
Risultato check-in chiuso, in quanto non si sapeva se c’era il volo.
L’assistenza di marevero era inesistente, continuava a fare telefonate senza spiegare nulla.
Naturalmente, non e’ stata fatta la cena nella struttura, quindi eravamo a digiuno e sottolinea la presenza di bambini e di gente che e’ stata male per i soliti problemi(molto probabilmente la scarsa pulizia anche se 5 stelle).
Nessun pasto o bevanda, neanche acqua e’ stata offerta da marevero, ma la beffa e’ stata che altri tour operator aquali eden viaggi per citarne uno, che avevano il nostro stesso volo , sia di andata che di ritorno, aveva avuta la comunicazione la sera prima, di un’altro cambio orario, ben oltre le 24, quindi loro sono stati in struttura, quindi sicuramente piu’ comodi e con cena, noi ci siamo fatti 6 ore in aereoporto, senza viveri ed informazioni.
L’assistenza, se cosi si puo’ chiamare, continuava a dire che non aveva comunicazioni, neanche per offrire acqua, neanche il gesto , conitnuava a rimbalzare le domande, sul fatto che alle 1930 c’eravamo solo noi in aereoporto, 50 persone su un volo che ne conteneva piu’ di 300, tutti arrivati con comodo dopo cena.
Mi chiedo, neanche scuse? neache un gesto per recuperare? Le risposte possono essere varie, ma l’unica e che non avevno piu’ posto in struttura, troppe prenotazioni?
Non avevano spazio per 50 persone nei 3 ristoranti della struttura? Sinceramenta ci credo poco,anzi nulla.
Sono state lasciate anzi abbandonate 50 persone, senza informazioni e senza sussistenza....bambini e persone con problemi di salute, l’unica preoccupazione dell’assistenza marevero?mandare le persone oltre il check-in, per non avere piu’ domande imbarazzanti alle quali , non si sapeva che bugia inventare
Dimenticavo, grazie marevero.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi