Dettagli Recensione
Commento
Sono stato al Jaz Crystal dal 20 al 27 luglio con moglie e figlio. Abbiamo trovato un mare bellissimo, azzurro, sempre trasparente e pulito e con il deserto alle spalle, semplicemente fantastico. Il villaggio, uno dei più belli in cui sia stato, nuovo, organizzato, pulitissimo e con camere assolutamente comode e spaziose. Temevo per l'animazione. Io "purtroppo" non amo mai l'animazione dei villaggi e invece al Jaz Crystal è stata molto discreta e mai invasiva. Non l'ho frequentata ma accettata con serena disponibilità. Ho un bellissimo ricordo di tutti ma soprattutto di Ale Baldi, dei suoi spettacoli in teatro, non lo dimenticherò facilmente. Sa recitare, sa cantare, sa intrattenere, sa dare emozioni. Gli auguro molta fortuna. Tutto il personale egiziano è gentilissimo e disponibile sempre. La cucina, in grado di soddisfare i gusti di tutti, è un vero all inclusive.
Un saluto affettuoso e un arrivederci da Francesco, Carmen e Andrea.
P.S Non riesco a trovare il testo della poesia "l'uccello in chiesa" recitata da Ale in maniera "sibillina". Qualcuno mi può aiutare?
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi