Dettagli Recensione
Belle Vacanze
siamo partiti il 10 luglio 2010 da milano malpensa in orario e all'arrivo gli animatori sono stati gentilissimi numerosi a riceverci all'areoporto. arrivati in villaggio dopo mezzanotte ci hanno dato il coktail di benvenuto e con nostro stupore la cena.
ci hanno accompagnati in camera spaziosissima e pulita e con una bellissima vista panoramica. dal giorno dopo abbiamo cominciato a rilassarci e il personale del villaggio con lo staff eden hanno collaborato alla riuscita del nostro relax. il cuoco disponibile ci ha preparato ogni giorno pasta con sughi differenti e verdura cruda a volontà secondi vari pane di diverse qualità e dolci abbondanti.
il mare era uno spettacolo. si poteva camminare moltissimo data la vastità del villaggio e a noi non è dispiaciuto affatto anche perchè utilizzavamo anche le piscine dei villaggi vicino e nessuno diceva niente.tutto immerso in mezzo al verde bouganville bianche e fuxia colori bellssimi. bellissima la spiaggia di abu dabab dove abbiamo visto la tartaruga gigante e pesci colorati che ci giravano attorno anche a riva. siamo in egitto bisogna adattarsi anche alle loro maniere un po' di pazienza tanto siamo in vacanza. qualche lettino in più in spiaggia non guasterebbe anche se la maggior parte del tempo l'abbiamo passata in acqua. il ritorno è stato in orario e quasi non ci accorgevamo che stavamo atterrando. abbiamo volato con meridiana fly. è la prima volta che in camera nel frigobar ogni giorno ci lasciavano una bottiglietta di acqua a persona non a pagamento. pienamente soddisfatti. grazie eden. grazie giovanni erculanese.
giardini ben curati
personale disponibile e gentile
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi