Dettagli Recensione

Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Cinzia e Stefano: la nostra più bella vacanza !

Siamo tornati(io e mio marito Stefano)sabato notte da un luogo meraviglioso, incorniciato quasi interamente da una splendida barriera corallina e da una spiaggia che anche a riva ospita tanti pesci colorati. Per nulla spaventati giocano con noi "intrusi" del loro habitat da sogno (a volte rovinato da qualche persona non rispettosa della natura).
La nostalgia stringe un pò il cuore per la bellezza del luogo e delle persone conosciute nel corso della nostra vacanza: l'egittologo Aladin che ci ha condotti nel magico mondo delle Piramidi; il suo asistente Mohamedd Aid; ma soprattutto l'animazione dello sharm club: persone dolci e sensibili che elargiscono continuamente sorrisi, li chiamo "gli angeli del benvenuto e dell'addio", capaci di nascondere le loro emozioni, ma forse non sempre in grado di evitare di affezionarsi agli amici incontrati; non sempre capaci di mettere a tacere il loro cuore quando proprio lì sul luogo del loro lavoro scoprono di essere innamorati e di dover lasciare andare il loro amore senza poterlo seguire.
Un bacio a tutti voi dell'animazione: Eddy, sensibile e talentuoso; Lucrezia col suo segreto nel cuore e i suoi occhi bellissimi; la dolce Giulia un angelo tra i bimbi; il Pr Raffaele l'eterno sveglio, sempre in giro per il villaggio di giorno e molto disponibile ad accompagnare gli ospiti a godere la vita notturna ;Andrea,il fitness man bello e professionale; Alessandro, il gigante buono e sempre umorista; Gabriele, il tecnico musica-luci nella sua cabina "IVECO", poverino a fare la sauna ma sempre impeccabile; Myble, bellissima coreografa e ballerina; Ivan, coordinatore di questo fantastico team. Mi scuso se dimentico di mensionare qualcuno, per noi siete stati tutti fantastici!!! Vi ricorderemo sempre,

Cinzia & Stefano

Punto di forza
Barriera corallina, belle escursioni,animazione stupenda, posizione invidiabile
Punto debole
Cucina a volte poco varia, ma sempre buona; spiaggia poco accessibile per chi non sa nuotare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da rosaria
02 Agosto, 2010
Ciao ho letto la tua recensione! Per piacere potresti dirmi come sono fatte le suite? Come sono le stanze? C'é pulizia? Cosa intendi con cucina poco varia? Io a settembre ci andrò per il mio viaggio di nozze!!! Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1