Dettagli Recensione
volo da incubo
Settimana dal 7 luglio al 14.
Anzitutto avevamo prenotato dal 6 al 13 (da domenica a domenica) con partenza e arrivo da Caselle.Poi hanno spostato il volo al 7 e al rientro spostato anche la destinazione,subendo il martirio sopra descritto.Con questi spostamenti di date abbiamo finito per perdere un'intero giorno:arrivo il 7 alle ore 21, niente accoglienza nè brief,perchè il ristorante doveva chiudere.Brief il giorno dopo alle ore 10, con risultato che abbiamo perso anche la mattina del martedì.In settimana ovviamente (!!!) ci siamo ammalati tutti e il medico non era italiano, come indicato sul catalogo,ma del posto e non parlava italiano.La partenza,che doveva essere con arrivo a Caselle,è stata spostata a Malpensa.Per liberare le camere per i nuovi arrivi ci hanno fatto uscire alle 4.30 (il volo era alle 9), partenza dal villaggio 6.30 (con l'areoporto a 10 minuti dal villaggio).Arrivati all'areoporto,e dopo essere stati costretti alla mancia per riavere le valigie altrimenti tenute in ostaggio,ci è stato comunicato che il volo era soppresso.Ore 10.30:veniamo imbarcati su un volo per Urgada (dopo aver pagato già da Torino un ulteriore rimborso carburante di 54 euro a testa),dove andiamo a scaricare dei passeggeri egiziani e carichiamo altri 100 turisti italiani.Partenza da Urgada e arrivo a Malpensa (non Caselle come da catalogo,nonché uno dei motivi per cui io, e tanti altri, avevamo scelto questo tour operator)alle 17.Dopo 2 ore di pullman arriviamo finalmente a Caselle.Dalla sveglia all'arrivo a casa 16 ore. Sarei arrivata in Messico!!Credo che ci spetterebbe un rimborso,se non per gli enormi disagi,quanto meno per la giornata persa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi