Dettagli Recensione

Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

Ritornati con piacere

Io mia moglie e mio figlio di due anni e mezzo siamo ritornati qui (dal 24 luglio) dopo una settimana trascorsa ad ottobre 2009. Leggevo qua e la di alcune lacune riscontrate in questi periodi estivi soprattutto per quanto riguarda le file nel ristorante e per quanto riguarda i posti in spiaggia.
Per il primo caso beh credo che sia una cosa normale nel momento in cui 500 persone nello stesso momento vanno a pranzare. Bastava però osservare il fenomeno per poi decidere si spostare il pranzo o la cena di una mezz'oretta e per incanto la fila non esisteva più. Per la spiaggia inutile commentare.
Per chi ci è stato era evidente che proporzionando la spiaggia con lo spazio occupato da lettini e ombrelloni credo che sia tutto abbastanza equilibrato.
Il villaggio è bello, l'animazione sempre presente ma mai invadente. Persone molto simpatiche che cercano di divertire e coinvolgere gli ospiti con modi genuini.
Ho quindi avuto conferma di quello che ho vissuto nella prima esperienza e di certo rimarrà un posto da considerare per una futura occasione se per chi come me vuole trascorrere una settimana tranquilla e godersi quello che credo sia necessario in estate: sole e mare.
Ricordate che Marsa Mathrou è una città dove il turismo di massa è ancora un fenomeno lontano tant'è che è il luogo turistico per gli egiziani e non per gli europei; come non avviene a Sharm...quindi è ancora possibile assaporare e vivere un atmosfera egizia molto genuina.

Punto di forza
Mare, struttura, animazione coinvolgente ma mai invadente. Posto non ancora invaso dal turismo di massa.
Punto debole
Cucina qualitativamente discreta. Dovrebbero solo variegare le portate.
Non mi spiacerebbe qualche piatto di cous cous in più :)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine