Dettagli Recensione
Ritornati con piacere
Io mia moglie e mio figlio di due anni e mezzo siamo ritornati qui (dal 24 luglio) dopo una settimana trascorsa ad ottobre 2009. Leggevo qua e la di alcune lacune riscontrate in questi periodi estivi soprattutto per quanto riguarda le file nel ristorante e per quanto riguarda i posti in spiaggia.
Per il primo caso beh credo che sia una cosa normale nel momento in cui 500 persone nello stesso momento vanno a pranzare. Bastava però osservare il fenomeno per poi decidere si spostare il pranzo o la cena di una mezz'oretta e per incanto la fila non esisteva più. Per la spiaggia inutile commentare.
Per chi ci è stato era evidente che proporzionando la spiaggia con lo spazio occupato da lettini e ombrelloni credo che sia tutto abbastanza equilibrato.
Il villaggio è bello, l'animazione sempre presente ma mai invadente. Persone molto simpatiche che cercano di divertire e coinvolgere gli ospiti con modi genuini.
Ho quindi avuto conferma di quello che ho vissuto nella prima esperienza e di certo rimarrà un posto da considerare per una futura occasione se per chi come me vuole trascorrere una settimana tranquilla e godersi quello che credo sia necessario in estate: sole e mare.
Ricordate che Marsa Mathrou è una città dove il turismo di massa è ancora un fenomeno lontano tant'è che è il luogo turistico per gli egiziani e non per gli europei; come non avviene a Sharm...quindi è ancora possibile assaporare e vivere un atmosfera egizia molto genuina.
Non mi spiacerebbe qualche piatto di cous cous in più :)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi