Dettagli Recensione

Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Il top delle vacanze

Sono appena tornata da questo posto incantevole che mi ha ospitato nella settimana dal 27 luglio al 3 di agosto.
Lasciare un' opinione secondo me è d'obbligo; il Jaz Crystal è meraviglioso, la struttura è lussuosa, l'ingresso e la hall sembrano quelle dei migliori hotel di Manhattan. Le camere sono grandi, ben arredate,funzionali e assolutamente pulitissime! La piscina è stupenda, tutta profonda un metro e 50 e il bar della piscina fornisce i migliori cocktail mai bevuti! ... alle 12 sforna pizza e patatine da mangiare a bordo piscina!
La spiaggia nel complesso, la sabbia e il mare sono bellissimi, posso ben affermarlo essendo stata alle maldive in più di un'occasione, a santo domingo e a mauritius!
L'animazione è perfetta, tutti gli animatori, capitanati da Ale Baldi sono dei veri professionisti, mai invadenti, ma anzi coinvolgenti e simpaticissimi! Occasione imperdibile è l'appuntamento settimanale con l'Almaza Cup del lunedì, un "campionato" di beach volley in cui si sfidano le squadre composte dagli ospiti dei 3 villaggi jaz.... (nella settimana in cui sono stata io abbiamo vinto noi del going!!!!!!!!).
La sera nel teatro Ale intrattiene con spettacoli davvero molto belli, consigliatissimo l'appuntamento con il suo show personale "4 baldi in padella show".
La cucina è ricca sia per gli adulti che per i bambini, NON ESISTE IL PROBLEMA DISSENTERIA! è tutto estremamente pulito e l'acqua è controllata, anche quella dei cubetti di ghiaccio e dove cucinano la pasta!
Consiglio pure il giro in Quad dell'alba, un'esperienza da fare almeno una volta nella vita!
Concludendo, se volete una vacanza perfetta andate al Jaz crystal!

Punto di forza
Mare e animazione
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine