Dettagli Recensione
GRAZIE MILANO GRAZIE...
Confermo quanto scritto in tutte le recensioni che ho letto... IL MARE E' MERAVIGLIOSO, una vera piscina.
La struttura è di recentissima costruzione e si vede, pulita e gestita da personale locale che fa del proprio meglio... SIAMO SEMPRE E COMUNQUE IN EGITTO.
Il mangiare è a dir poco immangiabile e ripetitivo... eccezion fatta per il bar in piscina che ci ha salvato con la sua pizza e patatine che dopo una settimana ci uscivano dalle orecchie.
Il viaggio è andato benissimo, puntualissimi in partenza da roma e rientro posticipato a scapito degli amici milanesi in partenza.
Badate bene che se partite da milano si perdono 2 giorni... si arriva il sabato sera tardi e riparte il sabato successivo alle 5 di mattina... noi Romani invece ci facciamo 8 giorni di mare.
La spiaggia è attrezzata, abbastanza grande anche quando il villaggio è tutto pieno... ovviamente c'è sempre chi litiga per aver eil posto in prima fila... considerate che le file sono 3 e che il mare si trova al massimo a 10 metri...
A Marsa Matruoh non c'è niente da fare... non si può uscire dal villaggio se non accompagnati da scorta armata e comunque le escursioni non le consiglio a nessuno perchè tutte troppo distanti.
Io ho fatto solo la motorata e mi sono divertito.
Altra escursione che abbiamo fatto è stata Marsa MAtrouh di notte... la città sembra da poco bombardata, è sporca e gli abitanti locali, in prevalenza deduini, non vedono di buon occhio i turisti e lo si può riscontrare dalle urla di "sdegno" nei confronti delle nostre donne.
Abbiamo fatto la passeggiata alla duna, 20 minuti ad andare e 20 a tornare... il mare è meraviglioso ma considerate che la duna sembra essere proprietà privata e che è capitato di essere inseguiti in jeep e poi cacciati in maniera piuttosto rude da un sedicente proprietario... se ci si va in piccoli gruppi problemi non ce ne sono...
gli animatori fanno del loro meglio ma devo proprio dire che il mio voto è 4... scontati, poco presenti e poco preparati...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi