Dettagli Recensione
Vacanza da sogno!
Per la prima volta io e mia moglie siamo stati a Sharm, dal 25 luglio all'8 agosto. E' stata una vacanza meravigliosa. Il posto è geograficamente da sogno. Il villaggio è posizionato sul mare, con spiaggia e piscine come non si erano mai viste.
Ma il punto di forza in assoluto è lo staff di animazione. Dei ragazzi meravigliosi, sempre con il sorriso, pronti ad aiutarti in ogni circostanza, e che ci hanno regalato divertimento, allegria e momenti di vera commozione in teatro.
Un plauso al capo villaggio Lamberto, ottimo leader, che ispira quasi una figura paterna. Organizzatore e regista di spettacoli meravigliosi, è attore preparatissimo e che regala emozioni molto forti. Davvero bravo!
PS: coloro che si lamentano del cibo fanno la solita figura degli italiani che vanno all'estero per mangiare... francamente se sto in vacanza mi rilasso e mi diverto, e sulla cucina ci si può tranquillamente adattare, ben sapendo che non si sta mangiando a casa propria. Questa gente farebbe meglio a non viaggiare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi