Dettagli Recensione
mai più!
ma io mi chiedo tutti questi commenti positivi da dove escono??? non vorrei sembrare snob o troppo esigente ma definire la cucina ottima e la pulizia eccelente mi sembra davvera follia. se uno in vacanza deve accontentarsi tanto per dire che è andato a sharm allora è un conto, ma se devo pagare per avere peli sulle federe, asciugamani che puzzano, acqua bollente da tutti i rubinetti, acqua non depurata che ti costringe a lavarti i denti con lìacqua delle bottiglie, ogni cosa al bar era calda e non dissetante, pollo, pollo, pollo, patate, patate, patate cucinati in tutti i modi possibili, il ristorante sembrava una mensa aziendale.
per non parlare dell'assistenza che non assiste: abbiamo gentilmente chiesto dal mercoledi se potevano trovarci un volo di ritorno anticipato, ma mi hanno risposto che sarei dovuta andare alla egyptan air per prendere un biglietto. ma se io non parlo egiziano e inglese, mio marito sta a letto con la dissenteria, come faccio ad andare da sola a prendere un biglietto aereo???
morale della favola siamo partiti la domenica come stabilito!!!
un viaggio di nozze davvero indimenticabile!!!
Commenti
Per il resto tutto ok....vedrai ti troverai bene...io ci ritorno a settembre...certo in egitto bisogna anche un pò adattarsi...altrimenti si va in Sardegna o in qualsiasi altro posto dell'iTALIA dove paghi il doppio di quello che paghi lì.Ciao
e non preoccuparti!!! Quando parti?
Ciao ci vedremo a Sharm!!!Ho voglia del sole e del mare egiziano...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi