Dettagli Recensione
bella stuttura, personale scortese
siamo rientrati il 1° agosto dopo aver soggiornato per ben 15 giorni.
1. Dopo aver precedentemente soggiornato in altri 8 villaggi (sempre in Egitto), devo dire che l'habiba beach purtroppo è quello che mi ha dato più delusioni, questo lo dico con vero rammarico perchè, con una struttura così bella, non merita un personale del genere, in modo particolare gli addetti al servizio tavolo del ristorante, in sintesi, più di una volta ci siamo apparecchiati il tavolo da soli, in quanto i predetti, pensavano esclusivamente a sparecchiare e altresì girare "a vuoto" intorno ai tavoli e non solo "pazzesco" quando ci lamentavamo, ci indicavano dove si trovavano le posate.
2. Altro punto debole l'addetto alle pulizia della nostra camera, nonostante "lauta mancia", in quindici giorni il pavimento non è stato mai sfiorato dalla scopa... non vi dico il bagno.
3. Il così tanto vantato cuoco Giovanni, mi dispiace per Lui ma purtroppo deve dare più ascolto all'ospite e non offendersi quando qualche persona gli obbietta il suo modo di cucinare la pasta in sintesi la butta insieme alla confezione, dire che resta "al-dente" è dir poco... è cruda...
4. Ho partecipato a due serate di gala, il venerdi, una peggio dell'altra primo perchè completamente al buio e secondo, siamo stati serviti di posate dal Direttore Andrea e dal Responsabile della Cucina (preciso che avevamo i piatti sul tavolo da 11 minuti cronometrati)
Attenzione ai bicchieri di carta -vengono ricliclati-
Di positivo oltre la struttura, il mare e il servizio navetta per abu dabbad, un particolare riconoscimento all'animazione, tutti volenterosi e disponibili per ogni nostra esigenza, con lode perchè sono alle prime armi, in particolare Roberta, non meno gli altri.
Dimenticavo: tutte le bevande caldissime e il tutto incluso scordatevelo
l'animazione (anche se alle prime armi)
Commenti
Forza Giovanni non badare a queste critiche .....
Si vede che abbiamo fatto due vacanze diverse visto che ha detto che l'animazione era il punto di forza del villaggio .......
Siamo quasi a fine stagione ancora leggo di cambi tra i vari personaggi dell'animazione a capo delle varie strutture questo per cercare di porre rimedio alle critiche ricevute nelle schede.... Sono tutti dei bravi ragazzi ma il mestiere di animatore è molto diverso da quello che fanno loro ......
Il Sig. Giovanni, secondo il mio modestissimo parere, deve sicuramente badare a queste critiche, penso che sia utile far sapere che tutti non la pensano nello stesso modo.
Perchè sono molto critico?, Molto, ripeto molto in sintesi Le dico che in tutte le occasioni che ho assistito alla richiesta di maggior cottura della pasta, una in particolare mi ha colpito: una sera in piscina, il sig. Giovanni molto cortesemente, cordilamente ecc.., si è avvicinato ad un gruppo di ospiti. Alcuni di essi in quell'occassione hanno rappresentato la problematica, (se cosi si vuol denominare)pasta al-dente. La risposta NOn è piaciuta a nessuno (attenzione sono stato molto sintetico) E con questo voglio chiuderequesto argomento.
L'animazione, sicuramente non era al TOP delle aspettative, ma vista l'inesperienza, di quasi tutto lo STAFF, esprimo il mio compiacimento mirato alla buona volontà, (sicuramente non espressa da tutti)comunque FORZA RAGAZZI
Ribadisco che il villaggio è bello, anche se dispersivo, ma sicuramente oscurato dal personale attualmente "arruolato".
Nell'occasione le porgo distinti saluti.
Fabrizio
Altri contenuti interessanti su QVillaggi