Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

2.4
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

4.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

1.0

mi aspettavo molto di più

periodo dal 8 al 15 Agosto 2010
E' la terza volta che vado a Sharm e mi sono sempre trovato bene forse perchè sono andato in alberghi a 5 stelle... e questa volta non ho voluto risparmiare sull'albergo che era in convenzione RAI che dovrebbe dare GARANZIA... lasciamo perde. Morale della disavventura ho passato tre giorni con diarrea e relativo mal di pancia, sono un tipo molto socievole e parlo con molte persone e molte persone mi hanno detto che hanno avuto lo stesso problema, la cucina sicuramente è la causa di tutto... per fortuna in linea di massima ho cercato di mangiare solo primi piatti.e non è come dicono loro che sono gli sbalzi di temperatura tra l'esterno e l'interno della struttuara quasi sicuramente è il mangiare... l'acqua sembra essere buona perchè e in bottiglia...ma!!! comunque tanto per proseguire, ho trovato per due volte scarafaggi in camera, annaffiano le zone a verde con acqua di fogna una puzza insopportabile vicino la mia stanza. ho parlato con due persone che avevano un cerotto sul braccio gli hanno dovuto fare una flebo per disidratazione, è vero che ci sono 40-50° ma nella publicità ci dovrebbe esse più info.ho visto ragazze ferme al sole e poi una l'ho vista dal medico che stava male, a proposito di ragazzi (senza offesa) ma penso che solo loro si trovano bene perchè forse a tante cose non gli danno importanza ma ho pagato per due 2700€ comprese le escursioni, che sono state molto belle ma anche molto care e poi altre piccole cose che non sto a mensionare. morale della favola come si dice visto che in ferie ci si va una volta l'anno andate in un albergo a 5 stelle, e vedrete la differenza del prezzo = qualità

Punto di forza
l'animazione... anche se sono sicuro che quei ragazzi sono sottopagati hanno sempre il sorriso pronto
Punto debole
la cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da Stefano
17 Agosto, 2010
mi sono dimenticato uno slogan publicitario che tutti mi dovete perdonare
ma lo scrivo perchè e adeguato e che sarebbe VERA TOUR....VERA CLUB....VERA SOLA..... se volete qualche consiglio scrivetemi STEFANO
Inviato da Francesca
24 Agosto, 2010
Io leggo certi commenti e rimango veramente senza parole!!!
Io non credo che sia compito di Veraclub degli egiziani o degli operatori presenti sul posto o addirittuta delle pubblicità dirti che con quel caldo se stai troppo al sole rischi di stare male!!!
O mi sbaglio?
Quanto al cibo... Non siamo in Italia e quanto meno visto il posto credo sia palese LO SPIRITO DI ADATTAMENTO... Ne hai mai sentito parlare???
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefano
25 Agosto, 2010
Spirito di adattamentoooooo? lo spirito di adattamento cara Francesca quando paghi non esiste devi esigere il giusto e per quanto riguarda il sole io sto sempre con il cappelletto perchè lo conosco il sole egiziano prova ad andare a un cinque stelle e proverai la differenza, c'era più gente indisposta lì che dentro un pronto soccorso... ciao ciao
3 risultati - visualizzati 1 - 3