Dettagli Recensione
STUPENDO!!!
Premetto che prima di partire ho letto tante recensioni...e alcune erano così negative che davvero mi era venuto il timore di aandare lì..bhe fortunatamente non è stato così..è stata una vacanza da sogno..!
Siamo partiti da Napolialle 8.40 invece che alle 12.30 quindi siamo riusciti a recuperare la giornata..la struttura è davvero stupenda..la camera grandissima e con vista sul mare (quasi tutte hanno la vista sul mare) e la pulizia è uno dei punti a favore!..il villaggio ha anche dei negozietti..la discoteca..la palestra (gratis e nn a pagamento) e il centro spa.
Fuori dal villaggio c'è il nulla..qualcuno paragonava la città a Sharm..ma è una cosa stupida..in quanto Sharm è molto più avanti..questa è una meta nuova..nata da due anni..e i cittadini lì hanno ancora la mentalità chiusa!!
Gli animatori favolosi..come dice Stefano "esistenti ma non invadenti"...un bacio a Fabio che è il migliore!!ce la mettevano davvero tutta per farci divertire!!
Il mare è qualcosa di davvero straordinario...un'acqua cristallina e una sabbia bianchissima..e se arrivate alla Duna è ancora più bello!!
Lettini a volontà (nelle recensioni ho letto il contrario) solo che la gente voleva stare tutta in prima fila e vicino al bar..ma i lettini c'erano e come!
Bhe l'unica pecca è il cibo..in quanto il cuoco italiano si occupa solo della pasta..infatti personalmente ho fatto una grande dieta mediterranea :P
Bhe un consiglio,metteteci un pò di spirito di adeguamento quando partite..state pur sempre in un paese estero!! ;)
Un bacioooo...e divertitevi!!!Rossella
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi