Dettagli Recensione
VACANZA PERFETTA
La vacanza è iniziata bene, nonostante una sola ora di ritardo alla partenza da Malpensa e considerando i ritardi quasi cronici, posso ritenermi che questa volta sono stato fortunato. Sono stato a Sharm diverse volte,ogni volta che ho a disposizione pochi giorni di vacanza e voglio il sole sicuro. Dopo aver soggiornato in diversi villaggi e complessi voglio dire la mia su questo soggiorno.
La struttura è bella, curata, mi piace la riservatezza della zona relax con piscina, mentre l'altra è animata dai ragazzi.
La camera assegnata era vicina alla reception; ho fatto richiesta all'assistenza di avere la possibilità di cambiare il prima possibile. Sono stato accolto da Laura, la Responsabile Assistenza, con un bel sorriso e la promessa di sistemarmi il prima possibile. L'indomani mattina sono stato spostato in un'altra camera rimanendone sorpreso. Molto buone le pulizie delle camere.
La cucina è migliore rispetto ad altri resort, è curata da un cuoco italiano. Delle volte ripetitivo il buffet con i soliti piatti, quasi reciclate le ricette, ma comunque apprezzabile.
I ragazzi dell'animazione sono tutti molto bravi, competenti, educati, disponibili e caricati con Duracell; ancora non mi capacito dei ritmi ed orari sostenuti. Bravi tutti, e mai insistenti o fuori luogo.
Rispetto ad altri villaggi ho trovato l'assistenza da parte di Laura ed Alessia cortese, presente, competente, anche di fronte a richieste delle volte improbabili da realizzare di gente con le quali ho stretto amicizia.
Infine, consiglio questo Villaggio a tutti; uno di quei posti che lasciano un bel ricordo e una bella esperienza da raccontare e consigliare.
Grazie di cuore a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi