Dettagli Recensione

Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

5.0

Villaggio Fantastico

Vacanza trascorsa dal 8 al 15 agosto : Struttura bellissima, camere belle e pulite, ristorazione ottima, personale gentile e sempre sorridente, mare bellissimo e ANIMAZIONE SPETTACOLARE (e lo dice uno che abitualmente non partecipa a nessun tipo di animazione e non ne è interessato... invece in questa vacanza ho partecipato a qualsiasi attività, dai balletti, all'acquagym, ai tornei sportivi, al "beato tra le donne", "ciao darwin", ecc ecc...).
Un applauso grande a tutti gli animatori, che sono divertenti e coinvolgenti (senza essere mai invadenti), ti invitano e ti invogliano a partecipare a qualsiasi attività, e proprio grazie a loro, posso dire di aver passato una vacanza veramente bella e di essermi divertito tantissimo !!
P.S. : IL SARRACINO NON HA EGUALI !!!
Purtroppo una settimana vola, ho anche provato a chiedere di fare la settimana successiva, ma non c'era posto sui voli di rientro...peccato !!
Consiglio comunque a tutti questo villaggio, perchè si sta veramente bene e ci si diverte come pazzi !!

Un saluto a tutti gli animatori (EDDY, ALESSANDRO, ANDREINO, ANDREA "TOTTI", RAFFAELE, ECC..ECCC.) siete stati veramente grandi....anche se a ping-pong eravate un po' leggerini !!!! ahahahahaha !!!
Jonathan

Punto di forza
ANIMAZIONE : VERAMENTE FORTI !!!
Punto debole
NESSUNO... a parte la partenza per il ritorno alle 3 di notte, ma quella non dipende dal villaggio...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine