Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

vacanze dal 09.08-22.08

siamo rientrati giusto oggi al lavoro... e la nostalgia del Royal è veramente tanta! la permaneza nella struttura è stata di due settimane. Ottima l'animazione organizzata da Marco Lorusso che ha sapientemente abbinato le capacità individuali degli animatori, complimenti ad Alessandra, Bolla - del baby club-, Beppe, Lucio, Matteo, il Pannocchia e a tutti gli altri a cui mandiamo un forte abbraccio virtuale.
La struttura del villaggio non è male, la cucina... lascia a desiderare per un 5 stelle, il mare è splendito e ricco di pesci, ma troppe navi cargo passano da sx verso dx... e il numero di aerei che costantemente decolla dal vicino aereoporto di Sharm è veramnete impressionante.
complessivamente è stata una buona vacanza.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
cucina e continuo passaggio di aerei e di navi cargo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tamara.f
27 Agosto, 2010
Salve a tutti. Io e mio marito siamo partiti da Roma FCO il 15/08/10 con destinazione Sharm el Sheikh. La vacanza è iniziata male da subito perché ci hanno perso un bagaglio mai più ritrovato!Arrivati al Royal Nubian Island abbiamo fatto presente la cosa all'assistente Francorosso del villaggio Giulia che, in tutta verità,si è totalmente disinteressata del fatto. Non faceva altro che ripetere che "purtroppo" non aveva notizie!Era come se non ci fosse!Fatto sta che siamo stati una settimana nel più completo disagio e abbiamo dovuto affrontare spese che potevano essere evitate se avessimo avuto la nostra valigia!Il villaggio è carino,la cucina buona,i camerieri gentili,la pulizia discreta.Il resto però è un disastro!Finché paghi va bene,se hai problemi se ne lavano le mani!Tornati in Italia è un continuo "scarica barili" di responsabilità tra la compagnia aerea,tour operator e assicurazione..Non lasciatevi trarre in inganno da Europ Assistance perché in realtà è una fregatura. Loro ti rimborsano solo gli scontrini che presenti. Ma a noi chi ci rimborsa il disagio vero? Se nel mio bagaglio avevo € 500 di valore non è che posso spenderne altrettanti per ricomprare tutto..quindi tu ti adatti e loro si limitano a restituirti il minimo che spendi. Il danno morale che fine fa? Non importa niente a nessuno..e meno male che eravamo assicurati!!!Veramente vergognoso!!!!!Un saluto a Lucio dell'animazione che almeno ci ha fatto divertire!Mai più con Francorosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1