Dettagli Recensione
Un villaggio per una vacanza tranquilla
Ciao ragazzi, sono appena tornata dal villaggio sharm club, dove ho trascorso la settimana dopo ferragosto assieme al mio papa' (che barba!).
Devo dirvi che mi sono divertita molto grazie ad una animazione presente e come dicono all'eden non invadente, una cucina italiana curata e non ultima una barriera corallina splendida... sembrava di nuotare in un acquario!!!
Complimenti al diving, dove ho svolto il corso, trovando Antonio un istruttore preparato, esigente e innamorato del proprio lavoro (che pallone!); un team di lavoro equilibrato e molto unito! Essenziale la partecipazione della mia amica Emanuela! Un grazie a tutto il gruppo dell'animazione, dove i ragazzi hanno un mix di animazione e cordialita', mitico il ballo "o saraceno"!
Abbiamo fatto una gita al Cairo con li bus, un po' pesantina ma istruttiva. Bellissima la piramide e la sfinge e che dire del museo egizio... da visitare assolutamente con la nostra guida un mix di professionalita' e gentilezza.
Vorrei salutare i miei compagni di viaggio Emanuela, Valentina e Paolo, sapete... mi hanno coccolato a dovere!
Sicuramente mi sono dimenticata di qualcosa e di qualcuno ma sono una bimba di 11 anni che aveva un piccolo sogno: visitare l'egitto e le sue piramidi, ora sono proprio contenta.
Grazie all'eden, un bacione a tutti da Sara.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi