Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

deludente

struttura bella con alto potenziale se sfuttata a dovere ma purtroppo la gestione e controllo da parte del tour operator (considerando che c'è un manager eden residente) è latitante nonostante le lamentele più volte segnalate da parte di tutti gli ospiti settimana dal 15/8/10 al 22/8/10 non si è notato nessun miglioramento. partiamo dalla spiaggia non ampissima come altri resort a marsa ma forse con qualche modifica si può ampliare con numeri di lettinie e ombrelloni, insufficienti per la capienza del resort. ristorante: premetto che sono anni che giro per il mondo e conosco tempi e culture di altri paesi; minuti di attesa per apparecchiare e sparechhiare tavoli (personale inferiore alla capienza), cucina con cibi troppo pasticciati e pasta sempre cruda nonostante richieste di farla più cotta considerando che il cuoco è italiano... bar ristorante mancava sempre qualche cosa nonostante e birra/caffe espresso non sono comprese nell'all inclusive. punto snack: è il primo villagio che vedo con punto snack non in spiaggia ma alla piscina della reception quindi inutile visti i km... altri punti bar dislocati nel villagio poco forniti di bevande calde e niente the o caffe americano nei bar. partendo da verona abbiamo volato con mistral delle poste italiane, premetto che non sapevo che le poste avessero degli aerei ma forse è meglio che lasciao perdere e si dedichino a far funzionare al meglio il servizio posta... prima ed ultima volta con eden viaggi, ho viaggiato con altri tour operator anche meno nominati e ho pagato meno e con servizi migliori.

Punto di forza
la struttura molto bella
Punto debole
ristorante, cucina, spiaggia, bar e punto snack
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angelo
29 Agosto, 2010
sono stato nello stesso periodo all'HABIBA BEACH e non concordo assolutamente con quanto scritto !!! il personale è stato gentilissimo non ho mai avuto problemi per l'apparecchiatura del tavolo e le mie richieste sono state evase in tempi brevi. In una struttura così grande è normale che a volte la pasta possa essere un pò troppo al dente è vero ma in due settimane sarà capitato tre volte massimo !!! i lettini era sufficienti ... logicamente bastava spotarsi un pochettino anche se dovessero mettere più lettini ed ombrelloni non potrebbero sicuramente metterli uno sopra l'altro !!! Concordo solo con il fatto che manca un punto snack in spiaggia e della mancanza della birra e caffè espresso nell'all-inclusive ; ma era ampiamente specificato nel catalogo !!! Sottolineo invece che mi ha stupito la mancanza di educazione da parte di molti clienti nei confronti del personale egizano e con gli animatori !!! ragazzi che in piscina lanciavano pizza e dolci non mi sembra una cosa molto educata e magari i genitori di questi ragazzi sono poi quelli che scrivono queste recensioni. Io ho girato parecchio il mondo e trovo questa struttura bella accogliente e con personale ottimo e disponible dagli egiziani all'aniamzione eden al manager italiano ed al cuoco Giovanni. Probabilmente certa gente dovrebbe stare a casa propria invece di andare in vacanza a trovare solo difetti e diamocelo a rompre le scatole al prossimo !!!
Angelo - Torino
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabrizio
07 Settembre, 2010
Signor Angelo apprezzo la sua democrazia nell'accettare le opinioni espresse dagli ospiti, Le faccio notare che che le critiche, non quelle offensive, ogni riferimento è puramente casuale, sicuramente portano a qualcosa di costruttivo, altresì son contento che a lei certi situazioni non sono accadute, a noi sì
2 risultati - visualizzati 1 - 2