Dettagli Recensione
deludente
struttura bella con alto potenziale se sfuttata a dovere ma purtroppo la gestione e controllo da parte del tour operator (considerando che c'è un manager eden residente) è latitante nonostante le lamentele più volte segnalate da parte di tutti gli ospiti settimana dal 15/8/10 al 22/8/10 non si è notato nessun miglioramento. partiamo dalla spiaggia non ampissima come altri resort a marsa ma forse con qualche modifica si può ampliare con numeri di lettinie e ombrelloni, insufficienti per la capienza del resort. ristorante: premetto che sono anni che giro per il mondo e conosco tempi e culture di altri paesi; minuti di attesa per apparecchiare e sparechhiare tavoli (personale inferiore alla capienza), cucina con cibi troppo pasticciati e pasta sempre cruda nonostante richieste di farla più cotta considerando che il cuoco è italiano... bar ristorante mancava sempre qualche cosa nonostante e birra/caffe espresso non sono comprese nell'all inclusive. punto snack: è il primo villagio che vedo con punto snack non in spiaggia ma alla piscina della reception quindi inutile visti i km... altri punti bar dislocati nel villagio poco forniti di bevande calde e niente the o caffe americano nei bar. partendo da verona abbiamo volato con mistral delle poste italiane, premetto che non sapevo che le poste avessero degli aerei ma forse è meglio che lasciao perdere e si dedichino a far funzionare al meglio il servizio posta... prima ed ultima volta con eden viaggi, ho viaggiato con altri tour operator anche meno nominati e ho pagato meno e con servizi migliori.
Commenti
Angelo - Torino
Altri contenuti interessanti su QVillaggi